ISA Indennità speciale annua

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Emanuele1968
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ott 16, 2014 12:42 pm

ISA Indennità speciale annua

Messaggio da Emanuele1968 »

Ciao a tutti, riscrivo un mio quesito per sapere se c'è qualcuno di voi che percepisce l'ISA insieme all'assegno di incollocabilità per sapere l'importo spettante. Alcuni mi hanno detto che è la stessa somma dell'incollocabilità e si percepisce come 13ma mensilità. Grazie a chi vorrà rispondermi
P.S. : Cortesemente rispondete solo se la percepite e non per sentito dire o facendo riferimento alle circolari, a me interessa sapere l'importo e basta, grazie e scusate ancora.


panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12873
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: ISA Indennità speciale annua

Messaggio da panorama »

Ricorso perso

vedi allegato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
michele53
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: sab mag 14, 2011 10:55 am

Re: ISA Indennità speciale annua

Messaggio da michele53 »

Emanuele 68.
Io percepisco sia L'Isa che l'incollocabilità,nonchè la maggiorazione assegno coniuge.
In pratica l'importo delle indennità varia e dipende tutto dalla cat.che si viene riformati.
Nel mio caso con la terza cat. ,l'importo dell'ISA e di circa una 15 di euro in più dell'incollocabilità, è viene corrisposta come tredicesima ogni dicembre dell'anno in corso,assieme alla pensione.
Cordiali saluti.
luigino2010
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 765
Iscritto il: ven apr 02, 2010 5:13 pm

Re: ISA Indennità speciale annua

Messaggio da luigino2010 »

michele53 ha scritto: sab ott 27, 2018 5:57 pm Emanuele 68.
Io percepisco sia L'Isa che l'incollocabilità,nonchè la maggiorazione assegno coniuge.
In pratica l'importo delle indennità varia e dipende tutto dalla cat.che si viene riformati.
Nel mio caso con la terza cat. ,l'importo dell'ISA e di circa una 15 di euro in più dell'incollocabilità, è viene corrisposta come tredicesima ogni dicembre dell'anno in corso,assieme alla pensione.
Cordiali saluti.
ciao, siccome anchio tra poco riceverò l assegno di incollocabilità (riformato 4^ categoria) puoi dirmi quanto prendi di assegno? per l'isa si fa domanda a parte? puoi spiegare la procedura, Grazie Luigino
Rispondi