IPOACUSIA

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
ANTONIO1980

IPOACUSIA

Messaggio da ANTONIO1980 »

Buonasera Dottore. Sono in servizio nell'Arma dal 2005 e dal 2001 al 2005 esercito. Di recente facendo alcuni esami privati mi hanno riscontarato ipoacusia bilaterale a dx grado severo. Adesso sono in difficoltà su cosa fare. Amo molto questo lavoro però allo stesso tempo sono un po combattuto in quanto so che un giorno potrebbero esserci dei problemi anche in servizio precisando come faccia pochi servizi esterni ma non sono mai riuscito a farmi mandare in qualche ufficio dove vivrei più serenamente questa problematica.
I miei dubbi sono questi :
1. dal momento in cui presentassi causa di servizio per tale patologia potrei essere collocato aubito in aspettativa,
2. Dalla presentazione domanda quanto tempo decorre sino alla fine con decisione se dipendente o non dipendente, o sentito parlare di 2 anni a volte,
3. Uno dei miei problemi e aver fruito per altri prploblemi nell'ultimo quinquennio di 550 gg di aspettativa quindi nel caso di aspettativa immediata dopo presentazione domanda sarebbe un problema.
Persone fidate mi dicono fai finta di nulla e vai avanti sperando di andare in qualche ufficio.
Potrebbe xarmi Dottore qualche indicazione o suggerimento.
La ringrazio e buonasera.


Rispondi