ipertensione da posto di servizio ufficio

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
Cartesio
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 13, 2020 7:21 pm

ipertensione da posto di servizio ufficio

Messaggio da Cartesio »

Buongiorno,egregio dottore vorrei porle un quesito che mi affligge da circa 4 mesi .
sono un Ass.c.c. del corpo di polizia penitenziaria e da circa un anno sono stato inserito in un ufficio (lavoro al pc),incarico da me inizialmente accettato con la promessa temporanea ma che poi si è trasformata in "per sempre"ma questa è un'altra storia.
da circa 4 mesi ogni qualvolta mi metto dietro quella scrivania purtroppo mi sale la pressione ,qualche giorno fa sono stato costretto recarmi nella locale infermeria e misurata la pressione avevo valori di 170 massimo 100 minima e 130 bpm.A nulla è valso in passato chiedere di essere esonerato da quell'incarico a voce e per iscritto a o miei superiori ,la risposta è stata no.Capisco che siamo soldati e che prima il dovere ma penso che anche la salute sia importante anche perché io se dio vorrà vorrei lavorare fino all'età limite poiché mi piace andare in servizio.
spero di ricevere qualche consiglio e mi scuso anticipatamente se per mera svista ho sbagliato post


Rispondi