Invito CMO vittime del dovere

Feed - POLIZIA DI STATO

christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: Invito CMO vittime del dovere

Messaggio da christian71 »

Nel mio caso è stato il mio avvocato a chiedere di nominare il CTU e il giudice ha assecondato la sua richiesta chiedendogli, tra le altre cose, di indicare anche la data di stabilizzazione ritenuta corretta di tutte le lesioni traumatiche che ho subito...

E già!!!... speriamo che alla fine me la cavo...

Buona serata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: Invito CMO vittime del dovere

Messaggio da antoniomlg »

avt8 ha scritto:Mi intrometto per dire la mia- Il Giudice non e obbligato a ordinare una CTU che chiede la difesa-
Se lo ritiene opportuno ordina una CTU,nel caso che decide di non ordinare la CTU, emette sentenza sulla documentazione allegata al ricorso del ricorrente e le controdeduzioni del ministero-
Che anche senza una CTU, può dare una sentenza positiva se ritiene che il Ministero abbia sbagliato assecondandosi al verbale della CMO,che ha data la stabilizazione non dalla data pregressa ma dalla data della vita,con il mancato pagamento dei vitalizi maturati-
Ultimamente ho notato che anche il Ministero dell'Interno abbia stretto la cinghia, ed gli ordini di scuderia sono quelli di pagare il meno possibile e solo quando non se ne può fare a meno,in quanto le casse dello stato piangono- ( il governo deve pagare 5 miliardi ai medici, che durante il periodo della specializzazione non sono stati retribuiti-E la Corte di Giustizia Europea ha condannato lo stato a pagare circa 16 mila euro annui per ogni medico specializzando a partire dal 1992- Fatevi i conti ) Inoltre anche la relazione tecnica chiesta al Bilancio per la equiparazione decreto fermo davanti alla 5^ commissione bilancio, da 8 mesi, ed non e stata neanche redatta per mancanza di copertura finanziara-E siccome ad ottobre Renzi ed il suo governo va a casa, la situazione sarà ancora più ingarbugliata per tutti-
Comunqe vada speriamo che te la cavi-
Scusa ma la tua....... non la stai già dicendo
scrivendo con il di ciro49.....????


se non ricordo male in altro argomento scrivendo come ciro49
alla fine hai concluso scrivendo "......... sono avt8...

ciao
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: Invito CMO vittime del dovere

Messaggio da christian71 »

Si è vero!!!... L'ho appena visto!!!... Andiamo bene!!!... E a cosa servirebbe avere due identità sul forum!?!?!?...
Tempo fa questa cosa l'ha fatta anche un'altro utente molto vicino a lui... forse anche due... mah!!!...

Buona serata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
spartagus
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 485
Iscritto il: dom nov 27, 2011 2:48 pm

Re: Invito CMO vittime del dovere

Messaggio da spartagus »

Ha ecco ci si diverte be all'ora e una persona poco serie e penserò bene di cancellarlo come amico anche su facebook,invece di dare una mano mette nello sconforto a molti colleghi , pensavo che ra un po serio però mi devo ricredere buona notte
Avatar utente
spartagus
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 485
Iscritto il: dom nov 27, 2011 2:48 pm

Re: Invito CMO vittime del dovere

Messaggio da spartagus »

[quote="spartagus"]Ha ecco ci si diverte be all'ora e una persona poco serie e penserò bene di cancellarlo come amico anche su facebook,invece di dare una mano mette nello sconforto a molti colleghi , pensavo che ra un po serio però mi devo ricredere
E mi sorge anche un dubbio se fa questo potrebbe anche dare notizie se e vero che si fa passare per ciro 49 e poi e lo stesso avt8 che caduta di stile.
buona notte
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2927
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: Invito CMO vittime del dovere

Messaggio da avt8 »

christian71 ha scritto:Si è vero!!!... L'ho appena visto!!!... Andiamo bene!!!... E a cosa servirebbe avere due identità sul forum!?!?!?...
Tempo fa questa cosa l'ha fatta anche un'altro utente molto vicino a lui... forse anche due... mah!!!...

Buona serata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Vedo che siete anche poco esperti, di pc, quando rispondo con ciro49, e perchè utilizzo altro pc,con diverso indirizzo di posta elettronica -cioè quella dello smartphon-dovuto alla registrazione con nik diverso-
ma vi perdete su queste cavolate invece di commentare la sostanza dell'intervento-
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: Invito CMO vittime del dovere

Messaggio da christian71 »

avt8 ha scritto:
christian71 ha scritto:Si è vero!!!... L'ho appena visto!!!... Andiamo bene!!!... E a cosa servirebbe avere due identità sul forum!?!?!?...
Tempo fa questa cosa l'ha fatta anche un'altro utente molto vicino a lui... forse anche due... mah!!!...

Buona serata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Vedo che siete anche poco esperti, di pc, quando rispondo con ciro49, e perchè utilizzo altro pc,con diverso indirizzo di posta elettronica -cioè quella dello smartphon-dovuto alla registrazione con nik diverso-
ma vi perdete su queste cavolate invece di commentare la sostanza dell'intervento-
Vedo che sei poco esperto sia di PC che di smartphon e, probabilmente, anche di forum...
Secondo me, correttezza, rispetto e trasparenza sono ingredienti che non possono mancare... io da anni scrivo con lo stesso account, stesso nik e stesso indirizzo di posta sia dai tre PC che posseggo che da smartphon...

Anche per questo ci sono strumenti molto validi... Mai sentito parlare di "Tapatank"!?!?!?... Istalli l'applicazione (gratuita) sullo smatphon inserisci le credenziali di uno dei tuoi account per questo forum e il gioco è fatto... Non vedrai più neanche quelle pubblicità antipatiche ed eccessivamente invasive...

Purtoppo in questo modo rischi di far perdere credibilità anche al contenuto di quello che scrivi...

Correggetemi se ho sbagliato qualcosa è!!!...

NB: quando mi rispondi con il nik "ciro49" puoi anche non darmi del "lei", fai come se scrivessi con il solito nik "avt8"...

Saluti e buona giornata...
Christian

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
spartagus
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 485
Iscritto il: dom nov 27, 2011 2:48 pm

Re: Invito CMO vittime del dovere

Messaggio da spartagus »

Grande Christian ottima lezione di tecnologia
ESPOSITO
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 98
Iscritto il: sab apr 04, 2015 8:30 am

Re: Invito CMO vittime del dovere

Messaggio da ESPOSITO »

Ragazzi non fate arrabbiare CIRO, ricordatevi tutto quello che ha fatto per " quando stavamo in una valle di lacrime". Ora che il 5 di ogni mese ci servono L'APERITIVO!!! Nell'oblio ci dimentichiamo facilmente di chi ci ha reso una mano. Cito ha l'immunità. Aggiungo..... Per smorzare i toni .... Che ormai come si presenta presenta....appena scrive.....ci accorgiamo subito che è il nostro CIRO.
ESPOSITO
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 98
Iscritto il: sab apr 04, 2015 8:30 am

Re: Invito CMO vittime del dovere

Messaggio da ESPOSITO »

Volevo dire teso una mano.
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: Invito CMO vittime del dovere

Messaggio da christian71 »

ESPOSITO ha scritto:Ragazzi non fate arrabbiare CIRO, ricordatevi tutto quello che ha fatto per " quando stavamo in una valle di lacrime". Ora che il 5 di ogni mese ci servono L'APERITIVO!!! Nell'oblio ci dimentichiamo facilmente di chi ci ha reso una mano. Cito ha l'immunità. Aggiungo..... Per smorzare i toni .... Che ormai come si presenta presenta....appena scrive.....ci accorgiamo subito che è il nostro CIRO.
Sono dell'idea che rispetto, correttezza e trasparenza sono un ingrediente che dovrebbe avere anche chi cerca di dare aiuto a chi ne ha bisogno...
E aggiungo anche che all'occorrenza bisogna usare tatto, comprensione e dare una pacca sulla spalla al collega in difficoltà aiutandolo, anche moralmente, a non mollare e a tenere alta la guardia, non invitarlo alla rassegnazione...

Poi per carità, ognuno è libero di aiutare il prossimo a suo modo è!!!...

Saluti e buona serata...
Christian

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
max23
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 106
Iscritto il: lun mag 11, 2015 3:50 pm

Re: Invito CMO vittime del dovere

Messaggio da max23 »

condivido pienamente quanto detto da christian.....quando uno chiede dei consigli o delle informazioni bisognerebbe fornirle se si è in grado, e nel contempo specialmente chi ha già superato questa fase e comprendere appieno gli stati d'animo vissuti, debba cercare di rassicurare (non illudere) chi è ancora nel limbo...
Ci rivolgiamo spesso al forum per attingere informazioni concrete, valide, proprio perché fuori da questo contesto vi assicuro che le informazioni che si ricevono sono sempre contrastanti evasive e superficiali. La disinformazione ,l'ignoranza di queste leggi specialmente nei piccoli centri è enorme, se anche qui non possiamo fidarci delle esperienze vissute ....bheee è veramente avvilente...
saluti
Avatar utente
spartagus
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 485
Iscritto il: dom nov 27, 2011 2:48 pm

Re: Invito CMO vittime del dovere

Messaggio da spartagus »

Sono d'accordo con Christian bisogna rispettare i colleghi non farli cadere in ancoscia, io lo dico appertamente e non ho peli sulla lingua alcune volte non sono diplomatico lo sò , pero la persona di cui stiamo parlando si tira da solo le antipatie di questo forum, io ho grande rispetto per le persone e in special modo per i colleghi e se posso dare una mano nel mio piccolo sono molto contento di farlo, però mai mi permetterei di dire cose che non conosco,prima di tutto la persona in questione e si vede che si prodiga ad aiutare i colleghi, si anche però dice cose che non sa certo ti nforma con le sentenze,non e possibile che ogni volta che mi domanda come vanno le cose mi dice guarda che tu non rientri nelle vittime del dovere, e quando gli dico che il minstero mi ha detto personalmente che io ci rientro e l'avvocato mi ha detto che ci rientro e si e preso in carico la mia pratica, e solo questione che le cmo non si mettono d'accordo a visitarmi gia stiamo provvedendo con il ministero risolvere il problema, dico a questa persona in questione di essere umile.
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2927
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: Invito CMO vittime del dovere

Messaggio da avt8 »

spartagus ha scritto:Sono d'accordo con Christian bisogna rispettare i colleghi non farli cadere in ancoscia, io lo dico appertamente e non ho peli sulla lingua alcune volte non sono diplomatico lo sò , pero la persona di cui stiamo parlando si tira da solo le antipatie di questo forum, io ho grande rispetto per le persone e in special modo per i colleghi e se posso dare una mano nel mio piccolo sono molto contento di farlo, però mai mi permetterei di dire cose che non conosco,prima di tutto la persona in questione e si vede che si prodiga ad aiutare i colleghi, si anche però dice cose che non sa certo ti nforma con le sentenze,non e possibile che ogni volta che mi domanda come vanno le cose mi dice guarda che tu non rientri nelle vittime del dovere, e quando gli dico che il minstero mi ha detto personalmente che io ci rientro e l'avvocato mi ha detto che ci rientro e si e preso in carico la mia pratica, e solo questione che le cmo non si mettono d'accordo a visitarmi gia stiamo provvedendo con il ministero risolvere il problema, dico a questa persona in questione di essere umile.
Caro spartagus, io non mi devo attirare le simpatie di nessuno, non sono abbituato a dare le pacche sulle spalle,sono uno che parla a muso duro- Poi tu spartagus,i particolare per due anni mi ha interpellato, e facenmdomi perdere anche un sacco di tempo- Io dal forum non ho mai chiesto niente, ed ho solo dato-non sono neanche la persona che chiede al collega " come hai fatto o come non hai fatto -
Per cui se vi piacciono i miei commenti li leggete ,altrimenti fate a meno,di leggere e di rispondere,cosi si evitano polemiche- Per quanto riguarda la tua posizione di riconoscimento di VD, ti ritorno a ripetere quello che ti ho detto sempre su facebook- ED ieri ti ho annche inviato una sentenza fresca identica al tuo caso ed il ricorso e stato respinto- Io sono fatto cosi, e non devo dare conto a nessuno, sempre che non si offendono le persone con parole offensive adesso sgogatevi pure-
Poi mi rivolgo a quelle persone che mi contattano in privato sia su questo forum,che su fb, evitate di farlo,perchè sarò ancora più brusco-
Avatar utente
spartagus
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 485
Iscritto il: dom nov 27, 2011 2:48 pm

Re: Invito CMO vittime del dovere

Messaggio da spartagus »

avt8 e stato un piacere averti conosciuto, e non ti ho fatto perdere tempo anche perchè, se tu sei su questo forum vuol dire che tu ci sei e ti piacere rispondere e poi questo forum non e un ufficio di qualche avvocato che devi pagare la consulenza e con questo voglio dire che io non ho abusato e ti ho fatto perdere tempo suppongo che questo e un forum libero nel rispetto delle persone, pubblica la sentenza che mi haiinviato, come mai mi dicesti che io non avevo un buon avvocato e poi risulta che lo steso avvocato che ho messo io e il tuo di fiducia,lasci qui le polemiche e non ne voglio fare di piu, come ti ho detto piacere di averti conosciuto
Vincenzo.
Rispondi