Invito CMO vittime del dovere

Feed - POLIZIA DI STATO

Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Invito CMO vittime del dovere

Messaggio da Zenmonk »

Che bello leggervi ragazzi...Un abbraccio forte a tutti e due!


"Non prevalebunt"


christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: Invito CMO vittime del dovere

Messaggio da christian71 »

Zenmonk ha scritto:Che bello leggervi ragazzi...Un abbraccio forte a tutti e due!


"Non prevalebunt"
Grazie a te Zenmonk per il gentile pensiero, per averci ascoltati con pazienza e per aver recepito positivamente i nostri messaggi...

Non ti nascondo che questo era lo scopo che volevo raggiungere... più unione e più attenzione per chi si trova ancora in balia delle ingiustizie che ci rifilano alcune CMO in particolare...

Inotre, sono lieto di averti conosciuto meglio...

Grazie ancora per l'attenzione e ricambio il forte abbraccio... ;-)...
Christian

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
franruggi
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1319
Iscritto il: sab mag 19, 2012 4:17 pm

Re: Invito CMO vittime del dovere

Messaggio da franruggi »

BenE chiarito l altero cerchiamo si scoprire il.perché la cmo di roma non chiama le vdd......e il ministero avallare questa situazione
Avatar utente
spartagus
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 485
Iscritto il: dom nov 27, 2011 2:48 pm

Re: Invito CMO vittime del dovere

Messaggio da spartagus »

Tempo fa la Prefettura di Avellino mi diceva che la CMO di roma VDD dava sempre problema, benissimo adesso che chiamo il ministero voglio porgli questa domanda appena sapro qualcosa vi informerò
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: Invito CMO vittime del dovere

Messaggio da christian71 »

franruggi ha scritto:BenE chiarito l altero cerchiamo si scoprire il.perché la cmo di roma non chiama le vdd......e il ministero avallare questa situazione
Buongiorno Francè!!!... Giustissimo!!!...

Già provaro a chiedere alla Prefettura se può fare un sollecito scritto alla CMO????...

Quando io ero in attesa del verbale della CMO, quindi avevo già fatto la visita, la Prefettura di Latina sollecitò, con nota scritta, la CMO di Roma ad emetterlo al fine di consentire ..."il proseguio istruttorio da parte di questo Ufficio"... la indirizzarono anche a me per conoscenza...
Nel vostro caso non sarebbe sbagliato farla indirizzare anche al Ministero...

Se la Prefettura dovesse dimostrarsi disponibile ad aiutarvi, chiedetegli di citare anche l'art.5, comma 4 del DPR 510/99 perchè con quel comma la normativa stabilisce che entro 60 giorni le CMO devono comunicare anche l'esito della visita...

Potrebbe essere un tentativo prima di procedere con una diffida formale al Ministero...

Buona giornata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
max23
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 106
Iscritto il: lun mag 11, 2015 3:50 pm

Re: Invito CMO vittime del dovere

Messaggio da max23 »

Quindi nessuno conosce i motivi di tale ritardo nella chiamata a visita. cmq attendere un semestre mi sembra di capire che sia cosa normale visto i precedenti? atteso invano detti tempi, bisognerebbe fare sollecito tramite Prefettura..
Inoltre ho chiesto ad una visita all'AUSL per invalidità al presidente se conoscevano la normativa sulle VDD e se avessero in precedenza mai visitato nella composizione richiesta dalla legge su mandato del Ministero dell'Interno,,, Non sapeva neanche di cosa stessi parlando ...
Quindi bisogna attendere e rassegnarci..
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: Invito CMO vittime del dovere

Messaggio da christian71 »

max23 ha scritto:Quindi nessuno conosce i motivi di tale ritardo nella chiamata a visita. cmq attendere un semestre mi sembra di capire che sia cosa normale visto i precedenti? atteso invano detti tempi, bisognerebbe fare sollecito tramite Prefettura..
Inoltre ho chiesto ad una visita all'AUSL per invalidità al presidente se conoscevano la normativa sulle VDD e se avessero in precedenza mai visitato nella composizione richiesta dalla legge su mandato del Ministero dell'Interno,,, Non sapeva neanche di cosa stessi parlando ...
Quindi bisogna attendere e rassegnarci..
Salve Max23, io, fossi in te, magari a settembre oramai, proverei intanto a far fare un sollecito dalla Prefettura...

Per quanto riguarda le AUSL che non conoscono la materia VdD, penso che sia normale, perchè, secondo me, prima di ora non c'era mai stato bisogno di cercare alternative... anche se con un po di ritardo alla fine ti convocavano e il problema non si poneva...

Probabilmente, come noi cerchiamo una strategia per risolvere nel modo migliore i nostri broblemi, quella CMO cerca strategie nuove per crearci problemi nuovi...
E noi dobbiano provare a percorrere strade nuove per raggirare l'ostacolo CMO...

Saluti
Christian

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
spartagus
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 485
Iscritto il: dom nov 27, 2011 2:48 pm

Re: Invito CMO vittime del dovere

Messaggio da spartagus »

No fare come ho fatto fatti spostare la visita ad un'altra cmo facendo il cambio di domicilio e citi la legge che ho citato io,cosi faccendo rompiamo i xxxxxxxx a un'altra CMO e questa vedendo che roma non vista incomcia a infastidirsi e vediamo se si muove qualcosa
Rispondi