Invio ospedale militare

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Victor65
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 22
Iscritto il: sab mar 06, 2021 9:24 am

Re: Invio ospedale militare

Messaggio da Victor65 »

Per esperienza personale;fino a quando non hai in mano un verbale rilasciato dalla CMO possono mandarti tutte le visite fiscali che vogliono, fidatevi.


Carminiello
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 712
Iscritto il: mer apr 10, 2013 9:58 am
Località: Caserta

Re: Invio ospedale militare

Messaggio da Carminiello »

giancar74 ha scritto: lun apr 04, 2022 5:11 pm Non sono un esperto... Ma penso che per quanto riguarda noi militari il discorso sia un po' diverso.
Mi spiego .. un conto se il medico del comando ti dà giorni di riposo.. un conto se ti giudica temporaneamente non idoneo al servizio .. dovrebbero essere due cose distinte o almeno immagino sia così
...non è che con TNI te ne vai tranquillamente al mare...sei comunque a casa perchè non idoneo ad essere in servizio. Lo stesso se sei in attesa di invio in CMO. Gli unici casi di esclusione sono quelli citati dal buon Navy alcuni post sopra.
gnakkiti2
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 48
Iscritto il: gio mar 31, 2022 8:15 pm

Re: Invio ospedale militare

Messaggio da gnakkiti2 »

Dove faccio servizio io, polizia penitenziaria, il personale dell'ufficio preposto ad effettuare tale richiesta mi ha riferito che nè per il periodo di attesa a convocazione, con certificato medico scaduto, nè tantomeno durante la convalescenza data dalla CMO, viene chiesta. Per il motivo scritto nella circolare di cui sopra.
Rispondi