Invio in CMO per presunta inidoneità al servizio

L'Avv. Giovanni Giorgetti risponde
Feed - LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Avv. Giovanni Giorgetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
daniele1234
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: gio feb 09, 2023 5:15 pm

Invio in CMO per presunta inidoneità al servizio

Messaggio da daniele1234 »

Buonasera, nel mese di ottobre ho avuto un incidente, non cds, che mi procurava un'ernia ed una protrusione discale. Dopo due settimane di malattia torno regolarmente in servizio ma, dopo circa un mese, ho una ricaduta e mi rivolgo all'infermeria presidiaria per avere dei giorni di l.s. ma il dss dispone l'invio in CMO per presunta inidoneità al servizio. Questa settimana avendo terminato i giorni di l.s. entrerò in aspettativa senza che mi sia stata ancora notificata la convocazione in cmo. Esiste un termine massimo entro cui devo essere convocato? Se affermativo, in caso di superamento del termine e in caso di giudizio positivo della cmo sul rientro, i giorni in più sono scorporati dai 60gg ex art 1051 per cui si è esclusi dall'avanzamento?
Grazie per le risposte.


Avatar utente
Avv. Giovanni Giorgetti
Professionista
Professionista
Messaggi: 83
Iscritto il: mar set 29, 2020 4:33 pm

Re: Invio in CMO per presunta inidoneità al servizio

Messaggio da Avv. Giovanni Giorgetti »

Buongiorno, solitamente la convocazione in CMO avviene contestualmente all'invio, o comunque entro pochi giorni.
Cordiali saluti
Giovanni Giorgetti
Avv. Giovanni Giorgetti
Via G. Pico della Mirandola 9
50132 Firenze
Tel. 379/1616164
Tel 055/217989

email: avvocato@lexetica.it
Rispondi