Interdipendenza causa di servizio

Feed - CARABINIERI

Rispondi
gis63
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 241
Iscritto il: gio ago 30, 2012 5:42 pm

Interdipendenza causa di servizio

Messaggio da gis63 »

Salve, sono un maresciallo CC in concedo da dicembre 2014.
Devo presentare una domanda di interdipendenza di causa di servizio già riconosciuta con sentenza della Corte dei Conti a cui è stata assegnata una cat.8^ tab. A. (coxartrosi dx ora diventata bilaterale)
Chiedevo a chi deve essere indirizzata la domanda e se va presentata all'ultimo comando dove ho prestato servizio?
Un caro saluto a tutto il forum


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20375
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Interdipendenza causa di servizio

Messaggio da mauri64 »

Ciao gis63,
per delucidazioni in merito a quanto richiesto, dovrai attendere la disponibilità dei colleghi competenti
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4984
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Interdipendenza causa di servizio

Messaggio da nonno Alberto »

gis63 ha scritto: gio set 29, 2022 5:15 pm Salve, sono un maresciallo CC in concedo da dicembre 2014.
Devo presentare una domanda di interdipendenza di causa di servizio già riconosciuta con sentenza della Corte dei Conti a cui è stata assegnata una cat.8^ tab. A. (coxartrosi dx ora diventata bilaterale)
Chiedevo


a chi deve essere indirizzata la domanda e se va presentata all'ultimo comando dove ho prestato servizio?


Intestata e consegnata all'ultimo ente di servizio.

Ma...... la domanda di ppo è stata presentata ?
[/i][/b]
gis63
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 241
Iscritto il: gio ago 30, 2012 5:42 pm

Re: Interdipendenza causa di servizio

Messaggio da gis63 »

Grazie nonno Alberto per la risposta.
Si, percepisco già la ppo dal 2019. Vorrei chiedere l'interdipedenza perchè ho presentato istanza per la concessione dei benefici per i soggetti equiparati alle vittime del dovere e con una coxartrosi bilaterale dovrei scendere alla 7^, molto più favorevole se sarò inviato a visita.
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4984
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Interdipendenza causa di servizio

Messaggio da nonno Alberto »

gis63 ha scritto: gio set 29, 2022 7:33 pm Grazie nonno Alberto per la risposta.
Si, percepisco già la ppo dal 2019. Vorrei chiedere l'interdipedenza perchè ho presentato istanza per la concessione dei benefici per i soggetti equiparati alle vittime del dovere e con una coxartrosi bilaterale dovrei scendere alla 7^, molto più favorevole se sarò inviato a visita.

Bene.... 👍
Rispondi