inps risponde

Feed - ESERCITO

Rispondi
Avatar utente
GERRY54
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 259
Iscritto il: mar set 10, 2013 6:29 pm

inps risponde

Messaggio da GERRY54 »

salve a tutto il forum, qualche giorno fa dal portale inps (inps risponte) ho inserito una richiesta e inviati due allegati lettera di trasmissione e prospetti che il centro amministrativo esercito nel mese di ottobre aveva inviato sia a me che all'inps di appartenenza, riguardavano le somme corrisposte durante il periodo di ausiliaria, nella quale chiedevo la revisione della pensione e i tempi di lavorazione, il giorno successivo la mia richiesta non è più visibile è normale? ricomparirà quando mi daranno una risposta? conviene attendere e inserirne un'altra? quelle fatte negli anni passati sono visibili con risposta da parte dell'inps grazie dei consigli che mi vorrete dare


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20422
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: inps risponde

Messaggio da mauri64 »

Ciao GERRY54,
tutti i solleciti/segnalazioni inviati tramite tale canale, sul portale risultano sempre visibili in varie modalità (per data, tipo di richiesta ecc ).
Se non ottieni risposta entro due settimane, invia pec alla Direzione provinciale di competenza, allegando la relativa documentazione.
Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1876
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: inps risponde

Messaggio da NavySeals »

Ciao, impossibile che non sia più visibile, perchè lo è sempre, con tanto di numero di protocollo. Sei sicuro di aver ultimato l'invio in modo corretto? Hai ottenuto la risposta con il nr. di protocollo?
Avatar utente
GERRY54
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 259
Iscritto il: mar set 10, 2013 6:29 pm

Re: inps risponde

Messaggio da GERRY54 »

:oops: si ho inviato tutto correttamente perchè dopo vedevo la mia riciesta inserita, la inserisco di nuovo e vediamo cosa succede, intanto con le vostre risposte mi avete convinto a diventare sostenitore
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20422
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: inps risponde

Messaggio da mauri64 »

GERRY54 ha scritto: sab feb 04, 2023 11:20 am Intanto con le vostre risposte mi avete convinto a diventare sostenitore.
Ciao,
hai fatto metà del tuo dovere. :D
Avatar utente
GERRY54
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 259
Iscritto il: mar set 10, 2013 6:29 pm

Re: inps risponde

Messaggio da GERRY54 »

:lol:
Avatar utente
GERRY54
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 259
Iscritto il: mar set 10, 2013 6:29 pm

Re: inps risponde

Messaggio da GERRY54 »

ho inserito una nuova richiesta adesso è tutto a posto risulta protocollata e mi è arrivata anche via mail probabilmente quella fatta in precedenza non avevo portato a conclusione la richiesta, cosa volete farci gli anni cominciano a farsi sentire e cerchiamo di mantenerci a galla :D
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20422
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: inps risponde

Messaggio da mauri64 »

👍
Rispondi