Infortunio sul lavoro

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
Salvuccio64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 80
Iscritto il: sab feb 05, 2022 3:47 pm

Infortunio sul lavoro

Messaggio da Salvuccio64 »

Salve, sono un appartenente alla polizia penitenziaria e le vorrei chiedere delle informazioni:
Ho avuto un infortunio sul lavoro a causa di una caduta dalle scale provocandomi un frattura al trapezio del polso, alla ix costola destra e dei interessanti alla cuffia dei rotatori.
Chiedevo, se oltre alla richiesta di CDS e equo indennizzo ( già aperto mod C) posso avanzare richiesta per risarcimento biologico o del danno a casa che i gradini delle scale erano consumati e mancanti di un pezzo di marmo che ha provocato la caduta. Oppure se mi può dire iter da seguire. Grazie


Avatar utente
Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista
Messaggi: 738
Iscritto il: mar set 29, 2020 4:35 pm

Re: Infortunio sul lavoro

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Buongiorno,

Certo che lo può fare.....Le consiglio di mettere comunque tutto in mano ad un avvocato per evitare spiacevoli inconvenienti che potrebbero sorgere con l' assicurazione dell' abitato. Se vuole Le consiglio l'Avv. Giorgetti . Io la posso seguire per la parte medico legale. Mi chiami pure al 3471147640.

Dr. Fanetti
Studi LexEtica
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Piazza S. Marco 7
50121 Firenze
Tel. 3791616164
email: medicolegale@lexetica.it
Salvuccio64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 80
Iscritto il: sab feb 05, 2022 3:47 pm

Re: Infortunio sul lavoro

Messaggio da Salvuccio64 »

Mi perdoni, ma le scale erano quelle del carcere, ed ai è verificato in servizio
Avatar utente
Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista
Messaggi: 738
Iscritto il: mar set 29, 2020 4:35 pm

Re: Infortunio sul lavoro

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Buonasera,

Penso comunque che l' edificio sia assicurato...senta il suo ufficio amministrazione.

Dr. Fanetti
Studi LexEtica
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Piazza S. Marco 7
50121 Firenze
Tel. 3791616164
email: medicolegale@lexetica.it
Rispondi