Informazioni transito ruolo civile esercito italiano

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
F7780
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: lun nov 12, 2018 10:42 pm

Informazioni transito ruolo civile esercito italiano

Messaggio da F7780 »

Buona sera a tutti sono un militare con 20anni di servizio effettivo , volevo sapere come funziona il transito ruolo civile per l'esercito, visto che ho circa 660gg di convalescenza nel quinquennio. fra una settimana dovrò recarmi in cmo per l'idoneità, posso chiedere alla commissione il transito?quanti giorni ci vogliono per il transito? visto le mie persistenti patologie non sono migliorate anzi peggiorate per varie cause sanitarie accertate e documentate Asl. Nell'ultimo verbale al giudizio finale mi è stato scritto che al termine del periodo venga ancora riscontrata la persistente condizione verrà espresso provvedimento medico legale definitivo. Tra una delle patologie persistenti è l'obesità ma da un paio di mesi è stata sospesa e rifatta una nuova direttiva. Attendo vostre


F7780
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: lun nov 12, 2018 10:42 pm

Re: Informazioni transito ruolo civile esercito italiano

Messaggio da F7780 »

Volevo semplicemente ringraziare per le risposte e delucidazioni in merito ... Grazie
deniz79
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 16
Iscritto il: sab gen 09, 2021 3:14 pm

Re: Informazioni transito ruolo civile esercito italiano

Messaggio da deniz79 »

buon giorno sono nuovo del forum vorrei un informazione
sono un cmcs (esercito) 25 anni di servizio +5 , fra circa un mese verrò riformato senza causa di servizio , vorrei sapere quanto prenderò di pensione oppure passare a ruolo civile ? come funziona se passo a ruolo civile . grazie
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 19947
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Informazioni transito ruolo civile esercito italiano

Messaggio da mauri64 »

Salve deniz79, in merito al tuo quesito ho risposto al seguente indirizzo:

pensione-o-ruolo-civile-27984-15#p225381

Saluti
Rispondi