INFORMAZIONI SULLA PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
alfio59
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 36
Iscritto il: sab apr 13, 2013 4:52 pm

INFORMAZIONI SULLA PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA

Messaggio da alfio59 »

Buongiorno e saluti a tutti del forum, volevo sapere i tempi per la pensione privilegiata ordinaria.
Premetto che sono di Roma e sono andato in pensione a domanda a gennaio 2014 fatto domanda per la P.P.O.
nel mese di marzo 2014 tramite patronato e consegnato una copia al mio ufficio, sul sito dell' inps la pratica risulta ancora in lavorazione.Sapreste dirmi i tempi di attesa per la chiamata a visita presso la c.m.o. di roma ed eventualmente a chi devo sollecitare?
Un grazie anticipato a tutti coloro che mi risponderanno.


avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2927
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: INFORMAZIONI SULLA PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA

Messaggio da avt8 »

Rifai la stessa domanda tra 5 anni
maurizio1962
Altruista
Altruista
Messaggi: 159
Iscritto il: lun lug 02, 2012 7:20 am

Re: INFORMAZIONI SULLA PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA

Messaggio da maurizio1962 »

alfio59 ha scritto:Buongiorno e saluti a tutti del forum, volevo sapere i tempi per la pensione privilegiata ordinaria.
Premetto che sono di Roma e sono andato in pensione a domanda a gennaio 2014 fatto domanda per la P.P.O.
nel mese di marzo 2014 tramite patronato e consegnato una copia al mio ufficio, sul sito dell' inps la pratica risulta ancora in lavorazione.Sapreste dirmi i tempi di attesa per la chiamata a visita presso la c.m.o. di roma ed eventualmente a chi devo sollecitare?
Un grazie anticipato a tutti coloro che mi risponderanno.
Ogni CMO ha la sua tempistica. Personalmente, io che dipendo dalla CMO di Padova, ho presentato domanda fine agosto 2014 e vado a visita per la PPO il 7 luglio prossimo, dopo poco più di 10 mesi.
Rispondi