Informazioni su convivenza

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Gemboy95

Informazioni su convivenza

Messaggio da Gemboy95 »

Buongiorno a tutti cari colleghi e colleghe, ho qua un quesito per voi, ringrazio anticipatamente chiunque mi voglia dare una mano a risolvere i miei dubbi.
Premetto che ho già letto tutti gli argomenti presenti su questo forum che trattano il medesimo argomento ma non ho trovato risposta.
Sono un militare in F. V. che ha notificato come da procedura, la convivenza con una ragazza.
Non ho trovato informazioni ulteriori né ne ho ricevute a richiesta dal mio comando (che sta facendo ostruzionismo a questa convivenza), sulle procedure da seguire a seguito di questa notifica effettuata.
Mi spiego meglio: ho consegnato la notifica chiedendo di iniziare la convivenza dal 10 dicembre e chiedendo di ricoprire il medesimo ruolo/incarico nella mia stazione di appartenenza.
Volevo capire come devo procedere per lasciare la stanza ed andare definitivamente nella casa che ho preso in affitto, se è una cosa che posso fare in automatico dal 10 (giorno di inizio convivenza) o devo fare altre pratiche per evitare omissioni e punizioni!
Non ho trovato davvero niente che possa essermi utile, né sui vari forum né sui regolamenti. Grazie ancora a chi voglia/possa aiutarmi


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20480
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Informazioni su convivenza

Messaggio da mauri64 »

Salve Gemboy,
in più di un occasione sul forum abbiamo trattato l'argomento inerente la convivenza, se non hai trovato risposta al tuo quesito, dovrai attendere l'intervento degli esperti del settore.

Saluti
Rispondi