Informazioni su congedo anticipato e/o riforma

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Farsi riformare per stati d'ansia

Messaggio da gino59 »

francois ha scritto:Cupon buongiorno, ho letto quello che hai postato, sono un collega della Polizia penitenziaria riformato per stato d'ansia e riconosciuta successivamente SI dipendente da causa di servizio a seguito di ricorso al TAR.
Ti consiglio di rivolgerti alla Medicina del Lavoro ove vi sono dei professionisti del settore molto preparati. Io durante la convalescenza mi sono recato alla medicina del lavoro ove sono stato esaminato per 2 giorni (visite e test). Al termine la Commissione Medica si è espressa che lo stato in cui mi trovavo era stato cuasato dal lavoro; quindi quando sono ritornato in CMO prima della definizione e riformato avevo fornito tale documentazione pubblica! Ti dirò che quando l'ho presentata il medico è rimasto di "Stucco".
Penso di esserti stato utile. Per eventuali chiarimenti sono a disposizione.
Saluti Francois
==========In questi casi non saprei se è corretto farti i complimenti/congratulazioni===========
Ma io ho percepito che hai seguito la strada più intelligente.-


lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5460
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Farsi riformare per stati d'ansia

Messaggio da lino »

francois ha scritto:Ciao Lino è un piacere risentirci! A seguito del mio ricorso al TAR, il Comitato di Verifica si è dovuto nuovamente esprimere favorevole all'accoglimento della mia istanza di riconoscimento della causa di servizio.
Quindi successivamente ho ricevuto dal Ministero della Giustizia D.A.P. il nuovo decreto di riconoscimento ed equo - indennizzo.
Arrisentirci.
Ciao Francois, diciamo che non ho passato dei bei periodi e mi sono dovuto allontanare un pochino.