Informazioni per vecchia causa di servizio

Feed - CARABINIERI

christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: Informazioni per vecchia causa di servizio

Messaggio da christian71 » ven set 02, 2016 3:04 pm

Briscola ha scritto:Ciao Vito56, siccome non si riesce a visualizzare l'ultimo Verbale attendiamo la risposta da parte di Christian71. Comunque mi devi riferire se sul Verbale e' riportato SUSCETTIBILE A MIGLIORANENTO oppure NON o altrimenti a vita nonche' devi indicate la data di congedo.
Buona giornata.
Briscola.
Salve Vito56 e Briscola...
Scusate il ritardo nel rispondere ma avendo ripreso a lavorare mi resta meno tempo per il forum...

Da quanto ho potuto capire leggendo i verbali, tutte le patologie sono state dichiarate NON suscettibili di miglioramento, in particolare la Gastrite cronica è ascritta all'8^ Cat. "A VITA" e poi c'è anche un'altra 8^ Cat. che per cumulo portano ad una 7^ Cat. + due Tab.B con PPO per due anni in Tot. 4 anni...

In conclusione, quindi, quello che conta è che ci sia almeno l'8^ Cat. A VITA (sicura) per la Gastrite... Tutto il resto fa numero ma ai fini della PPO, secondo me, bastava anche solo la gastrite...

Saluti e in bocca al lupo
Christian

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Briscola
Riferimento
Riferimento

Re: Informazioni per vecchia causa di servizio

Messaggio da Briscola » sab giu 02, 2018 6:29 pm

VITO56 ha scritto:Ciao Briscola, come mi hai riferito, ti allego il verbale di Previmil inerente alla liquidazione dell'E.I. di una delle cause di servizio dove si evince che la causa di servizio in oggetto sembra stata già confermata dal C.D.V. almeno è quanto mi sembra di capire.
Cordialmente Vito56
Ciao VITO56, cortesemente mi puoi rimandare tramite e-mail al seguente indirizzo: briscola60@outlook.it oppure tramite messaggio privato il decreto di concessione di equo indennizzo emesso a tuo carico da previmil, in quanto non posso visualizzarlo.
Grazie.
Buona serata.

Rispondi