Informazioni per domanda di pensione

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
linus62
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3
Iscritto il: mar set 24, 2019 8:53 pm

Informazioni per domanda di pensione

Messaggio da linus62 »

Buonasera, sono stato riformato da pochi giorni, non idoneo permanentemente al servizio di istituto. Idoneo al transito in altri ruoli dell'amministrazione penitenziaria o di altre amministrazionei dello stato, (ho rinunciato al transito in altri ruoli ). Mi sono arruolato a settembre 1989 ho 30 anni e 4 mesi di servizio, 5 di scivolo e 7 anni 10 mesi e 25 giorni accumulati fra militare (1 anno) e periodi lavorativi svolti al di fuori dell’amministrazione, che sono stati ricongiunti. Per la domanda di pensione come mi devo muovere? Sono stato ad un patronato con decreto di riforma e verbale della C.M.V.,mi è sembrato molto impreparato e non sapeva che tipo di domanda di pensione doveva farmi fare. Quale tipo di domanda di pensione mi conviene fare? E con che procedura? Un grazie di cuore a tutti.


oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: Informazioni per domanda di pensione

Messaggio da oreste.vignati »

Complimenti all'addetto del patronato, io cambierei patronato, comunque devi fare la richiesta di pensione di INABILITÀ, allegando il verbale cmo ed in seguito quello del tuo ministero.
linus62
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3
Iscritto il: mar set 24, 2019 8:53 pm

Re: Informazioni per domanda di pensione

Messaggio da linus62 »

Grazie, ho risolto stamattina alla cgil, ho trovato un ragazzo molto preparato e competente.
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: Informazioni per domanda di pensione

Messaggio da oreste.vignati »

Ottimo
Rispondi