informazioni pensioni

Feed - CARABINIERI

Rispondi
marcolambru

informazioni pensioni

Messaggio da marcolambru »

buonasera
sono l'App. Sc. LAMBRUSCHINI Marco, in data 26 gennaio 2015 dalla Commissione Medica Ospedaliera Dipartimento Militare Medicina Legale La Spezia sono stato giudicato permanentemente non idoneo al S.M.I. in modo assoluto. Da collocare in condedo assoluto.
Si reimpiegabile nelle corrispondenti aree funzionali del personale civile dell'A.D. , cosa che ho rifiutato immediatamente mediante firma di rinuncia.
Con giudizio diagnostico: Disturbo dell'adattamento con ansia ed umore depresso misti, in trattamento.
In data 29 gennaio tramite il patronato Inas di Genova ho compilato regolare domanda di pensione diretta ordinaria e in più mi hanno voluto compilare pure la domanda di pensione diretta privilegiata anche se gli ho detto che non ho nessuna causa di servizio riconosciuta.
Loro mi hanno voluto compilare questa domanda in quanto sono stato giudicato non idoneo.
Volevo sapere cosa devo fare e se sarebbe il caso di far annullare questa domanda o di portarla avanti e di farmi riconoscere la malattia come causa di servizio.
Ora che devo fare?
Volevo sapere anche cosa serviva per potermi fare i conteggi per sapere quanto percepirò al mese di pensione.
Vi ringrazio e rimango in attesa di vostre risposte.
Cordiali saluti


roby.1966

Re: informazioni pensioni

Messaggio da roby.1966 »

METTI TUTTI I DATI CEDOLINO STIPENDIO,DATA ARRUOLAMENTO,GLI ESPERTI TI SAPRANNO RISPONDERE.
marcolambru

Re: informazioni pensioni

Messaggio da marcolambru »

mi hanno cancellato dal portale e non so come procedere per vedere gli statini sul portale. chi mi può aiutare
Franco666
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: ven nov 14, 2014 8:56 am

Re: informazioni pensioni

Messaggio da Franco666 »

Metti i dati dell'ultimo statino in tuo possesso, in attesa di avere ripristinata (se possibile) la possibilità di vedere quello attuale e/o quelli futuri. Almeno così qualcuno ti potrà iniziare a dare un orientamento. Saluti.
Avatar utente
Antonio_1961
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1251
Iscritto il: dom set 08, 2013 10:40 pm

Re: informazioni pensioni

Messaggio da Antonio_1961 »

MASCIO ha scritto:Metti i dati dell'ultimo statino in tuo possesso, in attesa di avere ripristinata (se possibile) la possibilità di vedere quello attuale e/o quelli futuri. Almeno così qualcuno ti potrà iniziare a dare un orientamento. Saluti.
L ultimo statino paga lo puoi richiedere all ufficio pensione della tua Legione di appartenenza.
antoniotartaglione51
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 60
Iscritto il: mer mar 06, 2013 5:47 pm

Re: informazioni pensioni

Messaggio da antoniotartaglione51 »

la causa di servizio e la domanda per la PPO mandale avanti, al massimo ti risponderanno picche. Questo ti garantirà il rispetto dei tempi di presentazione, (se te ne riconosceranno il diritto). La mossaa ti eviterà così di dover "combattere" su un altro fronte! Ciao Marco e in bocca al lupo. antoniotartaglione51
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: informazioni pensioni

Messaggio da gino59 »

Antonio_1961 ha scritto:
MASCIO ha scritto:Metti i dati dell'ultimo statino in tuo possesso, in attesa di avere ripristinata (se possibile) la possibilità di vedere quello attuale e/o quelli futuri. Almeno così qualcuno ti potrà iniziare a dare un orientamento. Saluti.
L ultimo statino paga lo puoi richiedere all ufficio pensione della tua Legione di appartenenza.
=========================================
Oppure al centro amministrativo del tuo comando provinciale.- Notte
Rispondi