INFORMAZIONE SU DOMANDA DI AGGRAVAMENTO.

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
VICTOR9

INFORMAZIONE SU DOMANDA DI AGGRAVAMENTO.

Messaggio da VICTOR9 »

Buongiorno sono un Ass.te C. della Polizia Penitenziaria, ho fatto domanda di aggravamento delle cause di servizio riconosciute nel 2010 dal comitato di verifica per una tab. B e una non classificabile.
La C.M.O. nel settembre c.a. mi ha riconosciuto l'aggravamento assegnandomi la tab. A/8. La mia Direzione ha inviato la pratica al Ministero della Giustizia in attesa di risposta.
Domanda: Vorrei sapere se l'aggravamento viene valutata dal comitato di verifica, oppure al Ministero va bene il parere della C.M.O.
Grazie a chi mi da una risposta.


Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: INFORMAZIONE SU DOMANDA DI AGGRAVAMENTO.

Messaggio da angri62 »

VICTOR9 ha scritto:Buongiorno sono un Ass.te C. della Polizia Penitenziaria, ho fatto domanda di aggravamento delle cause di servizio riconosciute nel 2010 dal comitato di verifica per una tab. B e una non classificabile.
La C.M.O. nel settembre c.a. mi ha riconosciuto l'aggravamento assegnandomi la tab. A/8. La mia Direzione ha inviato la pratica al Ministero della Giustizia in attesa di risposta.
Domanda: Vorrei sapere se l'aggravamento viene valutata dal comitato di verifica, oppure al Ministero va bene il parere della C.M.O.
Grazie a chi mi da una risposta.
===se già ricosciute, deve essere solo decretata dal ministero.
VICTOR9

Re: INFORMAZIONE SU DOMANDA DI AGGRAVAMENTO.

Messaggio da VICTOR9 »

Buongiorno angri62.
Si sono state riconosciute nel 2010 dal C. di V., quindi devo aspettare il decreto del Ministero.
Ciao e grazie della risposta.
Rispondi