Informazione

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
Luciano1971
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 19, 2023 4:28 am

Informazione

Messaggio da Luciano1971 »

Buongiorno ,gradirei avere delle informazioni a riguardo sono un sovrintendente dell’arma dei carabinieri con 34 anni e 4 mese più 3 anni riscattati arruolato ad ottobre 1989 e 53 anni di vita!
Nel mese di novembre mi sono sottoposto ad intervento dì prostactomia radicale a seguito di carcinoma con successivo esame istologico negativo successivamente mi sono messo in malattia fino a gennaio 2024 dopodiché di sono fatto fare idoneo nel frattempo però ho presentato in quanto si poteva fare domanda di invalidità civile ed a seguito della visita mi hanno riconosciuto invalido al 100 % con inabilità a lavoro con revisione tra 12 mesi con handicap 104 art 3 comma 3!
Attualmente sono in malattia da circa 10 giorni cosa mi succede se porto a conoscenza al mio reparto l’esito della invalidità civile cosa mi potrebbero accadere in seguito sicuramente inviano il tutto all’infermeria e successivamente alla Cmo giusto….quest’ultimo può riformarti oppure danno il tempo fino alla prossima revisione se sono guarito del tutto!
Grazie in anticipo


Avatar utente
Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista
Messaggi: 768
Iscritto il: mar set 29, 2020 4:35 pm

Re: Informazione

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Buongiorno,

Qualora venisse inviato in CMO difficilmente verrà riformato ma Le daranno un periodo più o meno lungo di convalescenza per valutare l' evoluzione o meno della patologia. Io la posso assistere in Commissione. Mi chiami al 3471147640

Dr. Fanetti
Studi LexEtica
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Piazza S. Marco 7
50121 Firenze
Tel. 3791616164
email: medicolegale@lexetica.it
Rispondi