INFO SU PRIMA ASSEGNAZIONE

Feed - VSP

Rispondi
Antonella77

INFO SU PRIMA ASSEGNAZIONE

Messaggio da Antonella77 »

Innanzitutto complimenti a chi è passato in servizio permanente... :D

Poi volevo chiedere un po' di informazioni:

1)Qualcuno conosce i tempi (massimi e minimi) perchè arrivi la prima destinazione VSP?

2)La prima assegnazione può rientrare nella categoria "trasferimento d'ufficio" oppure no?

3)Nel caso in cui la moglie di un militare (anch'essa dipendente statale)voglia produrre domanda di riavvicinamento al coniuge per la prima assegnazione,esiste un canale preferenziale previsto?

4)Per un eventuale riavvicinamento ( a casa)di un militare alla prima assegnazione,che procedure esistono e che tempi è necessario attendere?

P.S. Faccio queste domande perchè sono una prossima insegnante in graduatoria (con fidanzato novello vsp) ed ho bisogno di valutare un po' di cose,visto che...che se mi sposto io,in quanto trasferita,per almeno un anno non potrò assumere l'incarico e devo produrre entro giugno gli incartamenti per la scelta della sede scolastica...

Grazie a tutti... :wink:


Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 614
Iscritto il: sab ott 13, 2007 4:10 pm

Re: INFO SU PRIMA ASSEGNAZIONE

Messaggio da Admin »

Antonella innanzi tutto auguri per il traguardo conseguito dal tuo fidanzato (di questi tempi molto ambito) e poi ti comunico che la materia del ricongiungimento familiare è disciplinata dalla legge 8 luglio 1999, n. 266 (Delega al Governo per il riordino delle carriere diplomatica e prefettizia, nonché disposizioni per il restante personale del Ministero degli affari esteri, per il personale militare del Ministero della difesa, per il personale dell'Amministrazione penitenziaria e per il personale del Consiglio superiore della magistratura) che all'art. 17 recita: