info su donazione grnet

Feed - CARABINIERI

Rispondi
vovoforum
Sostenitore
Sostenitore

info su donazione grnet

Messaggio da vovoforum »

una domanda a chi ha già fatto una donazione per grnet, ma anche a voi oltre all'importo donato, sono stati addebitati altri 0.75 centesimi? Perchè io li ho trovati nel saldo sulla carta di credito, ma non nella mail di conferma della donazione, e non c'era scritto da nessuna parte che si pagava in più questa cifra seppur piccola. ora io non sono un pay pallista :roll: quuindi forse quella è la commissione appunto di tale servizio, ma di fatto non c'era scritto niente a riguardo mentre effettuavo la donazione fatta con master card prepagata...
admin aspetto lumi se ne hai grazie

la verità, vi farà liberi (Gv 8,32)
vovoforum
Sostenitore
Sostenitore

Re: info su donazione grnet

Messaggio da vovoforum »

vovoforum ha scritto:una domanda a chi ha già fatto una donazione per grnet, ma anche a voi oltre all'importo donato, sono stati addebitati altri 0.75 centesimi? Perchè io li ho trovati nel saldo sulla carta di credito, ma non nella mail di conferma della donazione, e non c'era scritto da nessuna parte che si pagava in più questa cifra seppur piccola. ora io non sono un pay pallista :roll: quuindi forse quella è la commissione appunto di tale servizio, ma di fatto non c'era scritto niente a riguardo mentre effettuavo la donazione fatta con master card prepagata...
admin aspetto lumi se ne hai grazie

:idea: :arrow: :roll: prontoooooooooooo c'è nessuno!?!? :!: :?: :shock:

a mappete oh!!! o nessuno ha donato niente... oppure solo a me hanno tolto 0.75 cent in più!!!

sapete lo vorrei sapere, non tanto per i 75 cent che non so a chi sono andati invece cha a grnet, ma perchè con la prepagata, avevo caricato giusto la cifra per la donazione a grnet e per un'altro acquisto on line, e invece il secondo non sono riuscito più a farlo perchè il credito era inferiore alla cifra da pagare... e mi mancavano appunto sti famosi 75 centesimi.... :x

mah! va beh andrò a ricaricare la carta di credito prepagata...
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Credo che le sia stata inviata un'email con le risposte alle (giuste) domande che lei ha posto.
Immagine
vovoforum
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da vovoforum »

Admin ha scritto:Credo che le sia stata inviata un'email con le risposte alle (giuste) domande che lei ha posto.

confermo e ringrazio, mi è stato risposto dalla responsabile delle donazioni, via mail e devo ammettere che non dipende da voi ma credo (stò cercando di scoprirlo) da una eventuale commissione applicata dalla società della carta di credito prepagata (una lottomaticard easy circuito master card)
proprio per questo chiederei conferma a chi ha effettuato donazione con la stessa carta se ha verificato la stessa commisione di 0.75 euro.
grazie

saluto cordialmente e vi auguro buon lavoro
Rispondi