Info riforma con pochi anni di servizio

Feed - POLIZIA DI STATO

Topgun86
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 77
Iscritto il: mar feb 19, 2019 9:02 am

Info riforma con pochi anni di servizio

Messaggio da Topgun86 »

Speriamo forse dovrei passarci... Ho 11 anni di PS più iun paio da 'imitare Sn preoccupato per una distrofia agli occhi anche se ha una progressione lenta... Per il rinnovo della patente e il calo del visus... Avendo spese e 2 bimbi' mi servirebbe sapere di conservare il postl di lavoro' se all ci è già passato 'i saprebbe consigliare che ne so se basta essere effettivi per accedere al tra sito o servono un tot di anni di servizio?, so che è previsto un esqme a basta za formale perk il passaggio ad altri ruoli vi ringrazio

-------------------

Speriamo anche se non è invalidante difficilemnte la cmo ti riforma per la mia serenità ', lo spero così almeno posso cercare di arrestare questa patologia conn calma svolgendo mansioni d?' ufficio..... E sopratutto continuando vista la mia guicane età e anzianita di servizio (11 anni) più 3 di esercito.....


Topgun86
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 77
Iscritto il: mar feb 19, 2019 9:02 am

Re: Info riforma con pochi anni di servizio

Messaggio da Topgun86 »

So che c è la possibilità anche se nel mio caso non è causa di servizio ma cmq tutto ciò è disciplinato dal DPR 339/82 Sn un po' preoccupato magari potete aiutarmi dovrei anche rinnovare la patente ministeriale tra qlk mese
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3114
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Info riforma con pochi anni di servizio

Messaggio da firefox »

Topgun86 ha scritto: ven apr 05, 2019 5:13 pm Speriamo forse dovrei passarci... Ho 11 anni di PS più iun paio da 'imitare Sn preoccupato per una distrofia agli occhi anche se ha una progressione lenta... Per il rinnovo della patente e il calo del visus... Avendo spese e 2 bimbi' mi servirebbe sapere di conservare il postl di lavoro' se all ci è già passato 'i saprebbe consigliare che ne so se basta essere effettivi per accedere al tra sito o servono un tot di anni di servizio?, so che è previsto un esqme a basta za formale perk il passaggio ad altri ruoli vi ringrazio

-------------------

Speriamo anche se non è invalidante difficilemnte la cmo ti riforma per la mia serenità ', lo spero così almeno posso cercare di arrestare questa patologia conn calma svolgendo mansioni d?' ufficio..... E sopratutto continuando vista la mia guicane età e anzianita di servizio (11 anni) più 3 di esercito.....
ma in lingua italiana no :shock:
Topgun86
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 77
Iscritto il: mar feb 19, 2019 9:02 am

Re: Info riforma con pochi anni di servizio

Messaggio da Topgun86 »

Hai ragione ora cerco di spiegarmi meglio allora Sn un collega con 11 anni di servizio piu tre di esercito da qualche anno mi Sn accorto di avere problemi di vista che poi Sn andato ad approfondire e purtroppo mi ha no detto di avere una distrofia retinica.... Che dovrebbe essere degenerativa ma la cui entità nn si conosce nel senso che cambia da soggetto a soggetto e puo fermarsi per anno oppure peggiorare cmq al momento mi ha comportato un calo del visus ed altro problemi come devo Co portarmi??, cosa rischio???, visto che a settembre devo rinnovare la patente ministeriale?? 0non la rinnovo o cerco di nn rinnovarla??? So che c'è la possibilità in caso di riforma laddove sia prevista.... Ai sensi del 339/82 e previsto il tra siti in altri ruoli e d e gara toto il posto di lavoro... Sn preoccupato avendo sue bimbi e un mutuo grazie
fettel
Altruista
Altruista
Messaggi: 107
Iscritto il: mar mar 19, 2019 1:37 pm

Re: Info riforma con pochi anni di servizio

Messaggio da fettel »

Non ti preoccupare che senza lavoro non ci rimani (male che va puoi transitare ai ruoli civili) in bocca al lupo.
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3114
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Info riforma con pochi anni di servizio

Messaggio da firefox »

Topgun86 ha scritto: dom apr 07, 2019 1:37 pm Hai ragione ora cerco di spiegarmi meglio allora Sn un collega con 11 anni di servizio piu tre di esercito da qualche anno mi Sn accorto di avere problemi di vista che poi Sn andato ad approfondire e purtroppo mi ha no detto di avere una distrofia retinica.... Che dovrebbe essere degenerativa ma la cui entità nn si conosce nel senso che cambia da soggetto a soggetto e puo fermarsi per anno oppure peggiorare cmq al momento mi ha comportato un calo del visus ed altro problemi come devo Co portarmi??, cosa rischio???, visto che a settembre devo rinnovare la patente ministeriale?? 0non la rinnovo o cerco di nn rinnovarla??? So che c'è la possibilità in caso di riforma laddove sia prevista.... Ai sensi del 339/82 e previsto il tra siti in altri ruoli e d e gara toto il posto di lavoro... Sn preoccupato avendo sue bimbi e un mutuo grazie
NON conosco le regole della vostra amministrazione e dell'utilizzo che fai della patente di servizio ma, se NON rinnovarla NON ti comporta nulla e quella è l'unica visita in base alle quale potrebbero accorgersi del problema o quanto meno è la più imminente ed altre le faresti tra qualche anno, io eviterei di rinnovarla...
Topgun86
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 77
Iscritto il: mar feb 19, 2019 9:02 am

Re: Info riforma con pochi anni di servizio

Messaggio da Topgun86 »

Speriamo.... Purtroppo non è manco causa di servizioa mm c'è anche la possibilità che per quanto concerne il transito ai ruoli civili possano dotto. He nn c'è posto?, mi rimarrebbero in città dove presto servizio ora?,
Topgun86
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 77
Iscritto il: mar feb 19, 2019 9:02 am

Re: Info riforma con pochi anni di servizio

Messaggio da Topgun86 »

Perché se così fosse dove possono impiegarmi????, io chiederò laddove riformato il ministero Dell interno?
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2927
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: Info riforma con pochi anni di servizio

Messaggio da avt8 »

Topgun86 ha scritto: dom apr 07, 2019 4:07 pm Speriamo.... Purtroppo non è manco causa di servizioa mm c'è anche la possibilità che per quanto concerne il transito ai ruoli civili possano dotto. He nn c'è posto?, mi rimarrebbero in città dove presto servizio ora?,



Non fasciarti la testa prima che ti fai male-Collega, se ti riformano dal servizio, ma idoneo al ruolo civile,-Basta che fai la domanda per passare ai ruoli tecnici della Polizia- Addirittura puoi fare la domanda per il transito anche adesso-
Topgun86
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 77
Iscritto il: mar feb 19, 2019 9:02 am

Re: Info riforma con pochi anni di servizio

Messaggio da Topgun86 »

Anche ora domanda per transitare nei tecnici?
Topgun86
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 77
Iscritto il: mar feb 19, 2019 9:02 am

Re: Info riforma con pochi anni di servizio

Messaggio da Topgun86 »

Qualcuno vi è già passato? Posso anche parlarne e cercare di non ri no are la paténte?, si può continuare a fare servi io pur non avendola?
Topgun86
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 77
Iscritto il: mar feb 19, 2019 9:02 am

Re: Info riforma con pochi anni di servizio

Messaggio da Topgun86 »

Allora si può lavorare senza patente
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2927
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: Info riforma con pochi anni di servizio

Messaggio da avt8 »

Topgun86 ha scritto: mer apr 10, 2019 7:27 pm Qualcuno vi è già passato? Posso anche parlarne e cercare di non ri no are la paténte?, si può continuare a fare servi io pur non avendola?
IO non so se ci sei o ci fai visto le domande che fai ? Ma dove fai servizio nella repubblica del magombo -
Topgun86
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 77
Iscritto il: mar feb 19, 2019 9:02 am

Re: Info riforma con pochi anni di servizio

Messaggio da Topgun86 »

Forse non hai capito a me serve gente che è esperta e può darmi consigli non stiamo giocando qui..... E non devi permetterti neanche minimamente per problemi di questo genere.... Purtroppo faccio servizio nella tua bella amministrazione..... ed ora con questo problema sto cercando di risolvere la questione tt qua. Non fare lo scienziatovche conosco la mediocrità che vige da noi.......quindi se devi dire cavolate o parlare a sproposito fallo con chi conosci io non ti conosco e manco vorrei farlo chiaro
andrea65
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 84
Iscritto il: gio dic 14, 2017 9:58 am

Re: Info riforma con pochi anni di servizio

Messaggio da andrea65 »

avt8 ha scritto: lun apr 08, 2019 9:16 pm
Topgun86 ha scritto: dom apr 07, 2019 4:07 pm Speriamo.... Purtroppo non è manco causa di servizioa mm c'è anche la possibilità che per quanto concerne il transito ai ruoli civili possano dotto. He nn c'è posto?, mi rimarrebbero in città dove presto servizio ora?,



Non fasciarti la testa prima che ti fai male-Collega, se ti riformano dal servizio, ma idoneo al ruolo civile,-Basta che fai la domanda per passare ai ruoli tecnici della Polizia- Addirittura puoi fare la domanda per il transito anche adesso-
avt8 Credo che il collega chiedesse consigli, e penso che se non si hanno da darne ci si potrebbe astenere invece di dire sciocchezze come quelle che hai scritto!
1) se ti riformano dal servizio ma sei idoneo solo ai ruoli civili col ciccio che transiti nei ruoli tecnici!
2) che domanda di transito potrebbe fare adesso se non è stato giudicato dalla CMO??
Rispondi