Info riforma

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Topgun86
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 77
Iscritto il: mar feb 19, 2019 9:02 am

Info riforma

Messaggio da Topgun86 »

Salve ragazzi vi ringrazio in anticipo perché ho letto e'riletto le pagine ed è veramente un forum molto utile premesso ciò sono un appartenente alla polizia di stato (ho 11 anni di servizio in polizia e 3 di esercito essendo ex vfb) da qualche anno con un problema visivo alla retina che mi ha causato una perdita del visus... Oltre che disturbi vari questa patologia poi approfondita e'di natura genetica degenerativa ma variabile la sua entità non si conosce può restar ferma o peggiorare ed al momento si può solo rallentare. Volevo chiedervi avendo pochi anni di servizio mutuo figli etc se qualcuno di voi per un problema simile è riuscito a transitare ai ruoli civili?,non serve essere in servizio da un tot di anni?, per usufruire di questo beneficio restando cmq un impiegato statale dato che mi servono altri 20 anni e passa per la pensione grazie premetto che al momento Sn in servizio finche posso resto così e poi parlerò col medico del corpo faccio servizio in Campania e spero che un gg da civile possano mandarmi dv ho residenza grazie buona giornata


GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 923
Iscritto il: mar ott 31, 2017 4:41 pm

Re: Info riforma

Messaggio da GiulioTR »

Guarda posso portarti in esempio un collega con meno di 10 anni di servizio affetto da ricorrenti attacchi epilettici è transitato nei ruoli civili.
Rispondi