info indennità di disoccupazione vfp4 in congedo

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gennaro01
Appena iscritto
Appena iscritto

info indennità di disoccupazione vfp4 in congedo

Messaggio da gennaro01 »

Salve avvocato Carta, innanzitutto grazie per per il suo aiuto a capire determinati problemi che riguarda il nostro ambito militare, avvolte molto intrinseco. Sono un volontario in ferma prefissata di 4 anni con transito nell arma dei carabinieri, fine ferma dicembre 2014, vinsi il concorso nel 2010 purtroppo seconda aliquota. Il mio quesito è questo: se il transito non avviene a fine ferma e presumibilmente dopo qualche mese dal congedo, alla nostra categoria spetta l indennità di disoccupazione? Tra i vari uffici competenti INPS ed impdap ho avuto risposte discordanti (due impiegati mi hanno detto di si è due no) può darci delucidazioni in merito? Grazie cordialmente la saluto in attesa di una sua repentina risposta.

Rispondi