Info cassa sottufficiali MM

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Tamara Bonfrate

Info cassa sottufficiali MM

Messaggio da Tamara Bonfrate »

Buongiorno,
Mio padre un Luogotenente della Marina Militare, é deceduto 5 medi fa quando era ancora in servizio. Qualche giorno fa ho scoperto che al coniuge ben 4 mesi fa, é stata versata l'intera somma della cassa sottufficiali. Chiedendo un pò in giro tutti mi confermano che la cassa spetta non solo al coniuge ma anche ai figli eredi ( io e mia sorella), ma il suddetti coniuge ( che non è nostra madre) non ha intenzione di versare nulla affinché non le di venga mostrata la legge nero su bianco. Può per favore confermare o meno ciò che mi è stato detto e nel caso aiutarmi a trovare la legge? Ci tengo a precisare inoltre che tutti moduli sono stati compilati da lei perciò non sappiamo cosa lei abbia scritti, ed è per questo che ho fatto Richiesta di accesso agli atti.
In fede,
Bonfrate Tamara


Rispondi