Indirizzo pec polo viterbo

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Ran1967
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 29
Iscritto il: lun mar 09, 2020 3:37 pm

Indirizzo pec polo viterbo

Messaggio da Ran1967 »

Buongiorno a tutti.
Ho, come già detto su altro argomento un problema relativo ad un bonifico della seconda ed ultima rata della buonuscita perché essendo stato chiuso il mio conto corrente il bonifico è stato stornato.
Essendo stato riformato con 33 anni di servizio nella gdf a chi devo rivolgermi, visto che nel frattempo ho già inserito nuovo iban per INPS per riavere l'accredito?
Al polo INPS di Viterbo, essendo in pensione dal 30/10/2020 o qualche altra INPS, tenuto conto che la gestione, il coordinamento ed il controllo è affidato alla Direzione regionale INPS del Lazio secondo la circolare 118/2019.
Inoltre leggevo in qualche argomento relativo al Polo INPS che alcune pratiche del genere per carico di lavoro sono state smistate ad altre sedi INPS.
Ad oggi, dal 3/11 cm, data dello storno, non ho idea a quale indirizzi o numero di telefoni rivolgeremo per esporre la problematica.
Ringrazio anticipatamente a chi metterà a disposizione le proprie conoscenze per risolvere il problema in argomento


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20102
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Indirizzo pec polo viterbo

Messaggio da mauri64 »

Salve Ran1967,
per quanto concerne la liquidazione del TFS competente territorialmente è la Direzione Provinciale INPS dell'ultima sede di servizio.
Sul prospetto di liquidazione della 1^ rata è riportata la sede di competenza e lavorazione, nonchè tutti gli estremi come n. fascicolo, pratica, atto e mandato, pertanto è a tale sede che devi fare riferimento.

Saluti
Ran1967
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 29
Iscritto il: lun mar 09, 2020 3:37 pm

Re: Indirizzo pec polo viterbo

Messaggio da Ran1967 »

Grazie proverò a trovare l'indirizzo o la pec.
Ciao e grazie
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20102
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Indirizzo pec polo viterbo

Messaggio da mauri64 »

Salve Ran1967,
con GOOGLE digita Direzione provinciale di ....... inerente la tua ultima sede di servizio ovvero quella che ha determinato la prima rata di liquidazione, compaiono tutti i contatti:
- centralino 803164 da telefono fisso e lo 06164164 da cellulare (servizio clienti nazionale) lascia perdere;
- indirizzo e-mail;
- indirizzo PEC;
- mappa per visualizzare la localizzazione e calcolare il percorso;
- indirizzo ubicazione struttura;
- responsabile U.R.P. e indirizzo e-mail.

Saluti
Ran1967
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 29
Iscritto il: lun mar 09, 2020 3:37 pm

Re: Indirizzo pec polo viterbo

Messaggio da Ran1967 »

Buongiorno a tutti e un grazie a Mauri64 per aver risposto alla mia domanda.
Paco1960

Re: Indirizzo pec polo viterbo

Messaggio da Paco1960 »

mauri64 ha scritto: mer nov 10, 2021 2:52 pm Salve Ran1967,
con GOOGLE digita Direzione provinciale di ....... inerente la tua ultima sede di servizio ovvero quella che ha determinato la prima rata di liquidazione, compaiono tutti i contatti:
- centralino 803164 da telefono fisso e lo 06164164 da cellulare (servizio clienti nazionale) lascia perdere;
- indirizzo e-mail;
- indirizzo PEC;
- mappa per visualizzare la localizzazione e calcolare il percorso;
- indirizzo ubicazione struttura;
- responsabile U.R.P. e indirizzo e-mail.

Saluti
Maurizio per la GdiF per il TFS NON è competente la Direzione provinciale della ultima sede di servizio bensì la sede provinciale di Viterbo dove è stato istituito il Pollo Unico.
hanno creato una confusione di competenze perchè per alcune incompenze è competente la sede territoriale e per altre il Polo unico di Viterbo.
Per esempio per la privilegiata è competente la sede di residenza che a sua volta concentra le incombenze ad una DCM nelle grandi città.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20102
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Indirizzo pec polo viterbo

Messaggio da mauri64 »

Ciao Pasquale,
lo so che per la G.d.F. competente è il Polo Unico di Viterbo, però pensavo che per la liquidazione del TFS fosse la Direzione dell'ultima sede di servizio. Chiedo venia. :oops:

Maurizio
Ran1967
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 29
Iscritto il: lun mar 09, 2020 3:37 pm

Re: Indirizzo pec polo viterbo

Messaggio da Ran1967 »

Buongiorno.
Volevo dire che ho seguito il vostro consiglio ed ho scritto via pec al polo unico di Viterbo, però dopo aver scritto ho avuto ed ho ancora un dubbio.
Il dubbio nasce dal fatto che sulla copia d bonifico stornato dalla bnl c'è scritto:
Ordin. INPS - IT - ROMA -via Ciro il Grande 21.
Purtroppo ho visto questo dato dopo e non capisco se Ordinante è Roma INPS e il pagamento lo fa, come mi avete detto il polo unico o direttamente INPS ROMA.
Intanto ho scritto al seguente ndirizzo
pec: direzione. provinciale.viterbo@postacert.inps.gov.it
Spero di ricevere a stretto giro posta una risposta positiva.
Nonostante abbia già cambiato, come mauri64 mi aveva detto Ufficio pagatore e INPS mi ha confermato la variazione.
Nel caso oltre a mauri64 e paco60, che ringrazio in ogni caso, se qualcuno del forum ha qualche altra informazione da darmi che ben venga.
Ho delle scadenze con agenzia ed ex coniuge e solo per questo motivo mi preme riavere ciò che mi compete.
Vi saluto e vi auguro una buona giornata
alfano francesco
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 170
Iscritto il: mer feb 11, 2015 12:19 am

Re: Indirizzo pec polo viterbo

Messaggio da alfano francesco »

Spero che il bonifico ti sia giunto. In caso contrario, hai provato a sentire il numero verde facendo una segnalazione, oppure segnalando tramite inpsrisponde?
Rispondi