Incontro interessante con il medico legale e future evoluzioni

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
parsifal100
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 93
Iscritto il: ven nov 27, 2020 5:06 pm

Incontro interessante con il medico legale e future evoluzioni

Messaggio da parsifal100 »

Salve a tutti l’altro giorno mi sono recato da un ottimo medico legale, ex componente della CMO che ovviamente ha preso l’impegno di seguirmi. Allora la situazione è questa: mi ha consigliato di inserire all’interno della domanda di CDS le seguenti patologie:
1. Esiti di trauma al ginocchio sinistro con trauma distrattivo (lesione parziale) del legamento collaterale mediale.
2. Ernia discale C4-C5 e C6-C7 con segni elettromiografici di sofferenza radicolare C5-C6-C7 bilaterale.
3. Spondilosi e protrusione discale L1-L2 ed ernia discale L5-S1 con segni elettromiografici di sofferenza neuro muscolare cronica L4-L5-S1 bilaterale.