incongruenza verbale CMO

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
david1973

incongruenza verbale CMO

Messaggio da david1973 »

Buongiorno, vorrei un chiarimento in merito al verbale rilasciato dalla CMO di Roma ed ora è al Comitato di Verifica.
In data 24/10/2014 la CMO di Roma mi rilascia la notifica del giudizio di idoneità per una interdipendenza da causa di servizio per Discopatie lombari L5-S1 deformazione dei corpi vertebrali osteofitosi scoliosi, con la seguente dicitura:
Convocato in data odierna per la definizione della pratica medico-legale (ai sensi DPR 461/2001 riguardante:
Idoneità: barrata
DIP. C.S.: barrata
E.I.: barrata
L.335/95: non barrata
Altro: non barrata.
Premetto che sono riformato parziale con una 6^ categoria esiti fratture multiple arto inferiore sx e del polso dx con impegno funzionale (frattura pluriframmentaria femore sx, sfondamento acetabolo, frattuire multiple metatarsi piede sx e frattura ulma e radio polso dx) -modello C riconosciuta il 23/08/2004 CMO Roma ed ho percepito una tantum.
Per quanto sopra, in data 01/12/2014 mi notificano il verbale della CMO del 24/10/2014, nel quale l'interdipendenza mi è stata riconosciuta e non classificata.
La mia domanda è questa?
E' possibile che sul verbale del giudizio di idoneità mi riconoscono la causa di servizio con relativo l'E.I. e sul verbale non mi viene classificata?

Rispondi