Inchiesta amministrativa

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
jimmy.70
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: sab set 22, 2018 3:54 pm

Inchiesta amministrativa

Messaggio da jimmy.70 »

Buonasera avvocato, sono un Aps dei Carabinieri, tengo a precisare che sono nuovo del forum quindi spero di non aver sbagliato modalità nella creazione del messaggio.
Avevo da porle una domanda, in maniera ufficiosa sono venuto a conoscenza che è appena stata archiviata una inchiesta amministrativa in cui ne ero coinvolto. Premetto che alla data odierna non mi è mai stato notificato nessun atto che riguarda la mia persona. Quali sono i termini per la notifica della relativa archiviazione. Nell'eventualità decida di voler chiedere chiarimenti a riguardo cosa posso fare?
Buonasera saluti


Rispondi