incarico finto

Feed - CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO

Rispondi
Francesco12961
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 30
Iscritto il: lun feb 20, 2012 3:54 pm

incarico finto

Messaggio da Francesco12961 »

!ntanto complimenti per il servizio tanto utile, e saluto tutti i presenti al Forum

sono un CSE VV.F con 27 anni di servizio nel CNVVF ho fatto anche il militare nei VVF quindi 28 anni
attualmente in stand by ex articolo 18 mi spiego mi è stato dato un incarico fasullo ma di fatto io non faccio nulla , ho una causa di servizio categoria 8^ tabella A per spondiloartrosi cervico lombare con ernia discale L5 S1 un'altra per tendinopatia del sovraspinato spalla dx tabella B in corso L'ultima quella per la quale sono stato dichiarato idoneo in forma parziale con l'esclusione del soccorso tecnico urgente, e sarebbe disturbi di conduzione, a seguitodi un blocco atrioventricolare di 3^ grado con sincope , mi è stato impiantato un pace macker ... le domande sono due:
1)^ secondo Lei verra riconosciuta causa di servizio questa patologia cardiaca? se si all'incirca in che categoria? e se non viene riconosciuta potrei fare ricorso?
2)^ vorrei farmi dispensare dalla CMO per motivi di Salute se mi verrà riconosciuta la causa di servizio
si potrebbe fare arrivando in tutto a 30 anni di contributi MI converrebbe ? :( :( :(

grazie in attesa di una cortese risposta
Saluto Francesco!


Rispondi