inail riconoscimento dell'esposizione all'amianto

Feed - MARINA

natale.marina

inail riconoscimento dell'esposizione all'amianto

Messaggio da natale.marina »

salve sono un M.llo della Marina Militare,oggi ho ricevuto una raccomandata da parte dell' INAIL dove riconosce i miei periodi (da me inviati a suo tempo)di esposizione all'amianto.
dice cosi:
domanda di riconoscimento dell'esposizione all'amianto ai fini della concessione dei benefici previdenziali per attività' lavorativa non soggetta all'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali gestita dall' INAIL.(ART.47,DECRETO LEGGE N°269/03,CONVERTITO IN LEGGE 326/03 E NORME DI ATTUAZIONE).
COSA DOVREI FARE ADESSO?ATTUALMENTE SONO IN SERVIZIO(MARINA MILITARE)
GRAZIE


Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: inail riconoscimento dell'esposizione all'amianto

Messaggio da antoniomlg »

scusa
grarda cosi sei poco o per niente chiaro.
dovresti dire per esempio
per quale motivo hai chiesto all'inail questi riconoscimenti?
ti sei ammalato? (se si non guasterebbe una tua anmnesi)
di cosa?
hai la causa di servizio riconosciuto?
con quale diagnosi?
categoria riconosciuta?

poi se altri sono in grado di darti una risposta scusami
ciao
natale.marina

Re: inail riconoscimento dell'esposizione all'amianto

Messaggio da natale.marina »

SCUSA SONO NUOVO DEL FORUM.non ho ne causa di servizio (riferito a questa patologia),e non sono affetto da malattia provocata dalla esposizione all'amianto.

NEL 2005 FECI LA DOMANDA PER (PENSO COME GRAN PARTE DEI COLLEGHI) dove ho allegato i periodi di imbarco dove era presente l'amianto.
grazie
natale.marina

Re: inail riconoscimento dell'esposizione all'amianto

Messaggio da natale.marina »

inail riconoscimento dell'esposizione all'amianto
Messaggioda natale.marina » gio ago 01, 2013 9:19 am