Inabilità al lavoro

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
ROBYFABY
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: lun giu 21, 2010 8:00 pm

Inabilità al lavoro

Messaggio da ROBYFABY »

Salve mi chiamo Antonio, ho 44 anni di età e 23 anni di servizio. Ho un problema che mi assilla e non so cosa fare.Cerco di spiegarlo nel miglior modo possibile.Circa 12 anni fa, a seguito di una emorragia(urinavo sangue), ho scoperto di avere una malattia ai reni ossia una Nefropatia Iga tipo Berger.Tale patologia , col passare degli anni, mi ha compromesso la funzionalità dei reni portandomi ad una insufficienza renale cronica.Di tale patologia ne parlai con un medico della Polizia a me molto amico, il quale mi consigliò di non chiedere mai visita per tale malattia in quanto con la stessa sarei stato riformato. Nell'Ottobre del 2008 ho scoperto per puro caso di avere un Carcinoma alla vescica. Sono stato operato ed ho fatto delle "instillazioni" che mi hanno ulteriormente aggravato i reni.Per quanto su esposto gradirei avere un consiglio sul da farsi visto che sono prossimo alla DIALISI. Come mi piacerebbe continuare a rimanere in Polizia. So che esistono leggi particolari tipo passaggio ai ruoli tecnici, passaggio ai ruoli civili ecc. Chiedo lumi perchè non so cosa fare.Grazie .


Rispondi