In malattia ma non supero i 730 giorni nei due anni.

Feed - CARABINIERI

Armando66
Altruista
Altruista
Messaggi: 126
Iscritto il: mer set 03, 2014 9:35 pm

Re: In malattia ma non supero i 730 giorni nei due anni.

Messaggio da Armando66 »

gino59 ha scritto:
ForzeArmate ha scritto:Allora Armando al raggiungimento dei 913 giorni fruiti nell'ultimo quinquennio sarai dispensato dal servizio. Cosi per le polizie ad ordinamento civile.
Probabilmente se tu avessi ricongiunto i 2 anni lavorati fuori, al momento dell'arruolamento, non avresti pagato nulla. Erano altri tempi. Peccato. Parli di discopatie multiple e radicolopatia ma è questa la patologia prevalente che ti porterà alla riforma? Ti faccio questa domanda perché credo che la pensione che percepirai sarà bassina. Non mi sembra che tu perderai nulla all'atto della riforma. Se vuoi un calcolo della tua futura pensione dovrai postare tutti i dati del tuo cedolino. Buona fortuna!

===================================================================

ForzeArmate già, al collega Armando abbiamo fatto,eseguito/effettuato shampoo, barba e capelli.-
Quindi Non perderò gli scatti e altro se verrò riformato per superamento dell,aspettativa ??

Scusami te dici che la pensione e' bassna se mi riformano normalmente dipendente da causa di servizio , o se mi riformano per superamento dei giorni 913?????
Cmq in altre discussioni Angri persona molto accreditata in questo forum , ha detto che la mia pensione si aggira su 1.348,50 l mentre gazzella di scorta , con detrazioni x reddito e i sei scatti 1,480 euro.

Per tagliare la testa al toro ti rimetto i dati,del cedolino, vediamo se la quagliamo...

Ass Capo arruolato 14-9-1987 + 12 mesi militare + 5 anni di riscatto.

Moglie e figlio minore a carico .

Stipendio 1.650,79
Stipendio tabbellare 1,106,97
Ria 5,08
Vacanza contrattuale 12,25
Ind pensionabile 615.10
1 assegno di funzione 120,70 secondo bloccato .( il secondo lo prenderò se mi riformano)??
Non so se serve altro .
Grazie per ora


Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: In malattia ma non supero i 730 giorni nei due anni.

Messaggio da angri62 »

Armando66 ha scritto:
gino59 ha scritto:
ForzeArmate ha scritto:Allora Armando al raggiungimento dei 913 giorni fruiti nell'ultimo quinquennio sarai dispensato dal servizio. Cosi per le polizie ad ordinamento civile.
Probabilmente se tu avessi ricongiunto i 2 anni lavorati fuori, al momento dell'arruolamento, non avresti pagato nulla. Erano altri tempi. Peccato. Parli di discopatie multiple e radicolopatia ma è questa la patologia prevalente che ti porterà alla riforma? Ti faccio questa domanda perché credo che la pensione che percepirai sarà bassina. Non mi sembra che tu perderai nulla all'atto della riforma. Se vuoi un calcolo della tua futura pensione dovrai postare tutti i dati del tuo cedolino. Buona fortuna!

===================================================================

ForzeArmate già, al collega Armando abbiamo fatto,eseguito/effettuato shampoo, barba e capelli.-
Quindi Non perderò gli scatti e altro se verrò riformato per superamento dell,aspettativa ??

Scusami te dici che la pensione e' bassna se mi riformano normalmente dipendente da causa di servizio , o se mi riformano per superamento dei giorni 913?????
Cmq in altre discussioni Angri persona molto accreditata in questo forum , ha detto che la mia pensione si aggira su 1.348,50 l mentre gazzella di scorta , con detrazioni x reddito e i sei scatti 1,480 euro.

Per tagliare la testa al toro ti rimetto i dati,del cedolino, vediamo se la quagliamo...

Ass Capo arruolato 14-9-1987 + 12 mesi militare + 5 anni di riscatto.

Moglie e figlio minore a carico .

Stipendio 1.650,79
Stipendio tabbellare 1,106,97
Ria 5,08
Vacanza contrattuale 12,25
Ind pensionabile 615.10
1 assegno di funzione 120,70 secondo bloccato .( il secondo lo prenderò se mi riformano)??
Non so se serve altro .
Grazie per ora
===il problema è che quando non si conosce la materia i coefficiente e altro, si parla a casaccio.
un esempio e che le pensioni variano con il passare degli anni, chi aveva 25 anni di sercizio dieci anni fà prendeva una cifra diversa da chi è andato cinque anni fà e ancora diversa da chi va adesso.
Cè dirrefenza anche da un anno alltro pur avendo gli stessi requisiti.
saluti
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: In malattia ma non supero i 730 giorni nei due anni.

Messaggio da gino59 »

==il problema è che quando non si conosce la materia i coefficiente e altro, si parla a casaccio.
un esempio e che le pensioni variano con il passare degli anni, chi aveva 25 anni di sercizio dieci anni fà prendeva una cifra diversa da chi è andato cinque anni fà e ancora diversa da chi va adesso.
Cè dirrefenza anche da un anno alltro pur avendo gli stessi requisiti.
saluti.-

==========================================
Condivido e sottoscrivo.- Caro Armando66 sei liberissimo di dare ascolto a tutti ma tieni presente
quello che ti ha scritto Angri62: che più tempo passa, (anche con gli stessi anni contributivi) e peggio è.-
Quindi non ti cullare di quelli che ti danno cifre (di questi tempi) inverosimili che quanto sarà il momento
ti troverai male,nel senso che le delusione specie di questo argomento, fanno male, ma proprio male
alla salute.- In bocca a lupo
Rispondi