In attesa di una probabile revoca del trasferimento.....
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
-
- Appena iscritto
In attesa di una probabile revoca del trasferimento.....
Messaggio da Giuseppe.Salario »
Buonasera, sono un Appuntanto Scelto dell'Arma dei Carabinieri e presto servizio presso il Comando Stazione Carabinieri di San Vito dei Normanni (BR), mi sono messo a rapporto dal generale mio Comandante di Legione nel mese di Febbraio 2017, per essere trasferito a sei KM nel Comune di Carovigno (BR), nel contesto o presentato domanda di trasferimento e mi è arrivato il trasferimento il giorno 14/08/2017 di cui me lo hanno anche notificato dopo qualche giorno, da Carovigno un altro militare dopo circa un mese dalla mia domanda un militare di quel Comando ha presentato domanda per essere trasferito a San Vito dei Normanni (BR), anche a lui lo hanno trasferito in contemporanea con me, ma dopo alcuni giorni quel militare a fatto domanda di revoca, a tre giorni da prendere servizio a Carovigno dalla data del 4/9/2017, mi notificano per conoscenza che momentaneamente il mio trasferimento e sospeso ed il Comando Legione si dovrà esprimere in questi giorni se mandarmi o revocarmi il trasferimento definitivamente . I motivi che il militare di Carovigno a fatto la revoca. Praticamente avevano trasferiti entrambi per rimanere scoperti. la mia domanda è mi posso revocare il trasferimento poichè l'altro militare a fatto la revoca, da premettere che il trasferimento dal sottoscritto non è stato impostato come mutuo cambio ma perchè desideravo andare via da San Vito dei Normanni dopo 10 anni, anche se loro mi hanno accennato tal senso, volgio rimediare praticamente. Attendo una risposta se possibile grazie Avvocato
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista
Re: In attesa di una probabile revoca del trasferimento.....
Messaggio da Avv. Giorgio Carta »
Purtroppo, in materia di traserimenti del personale (e più in generale in materia di organizzazione di mezzi e di uomini), la scala gerarchica è titolare dela più ampia discrezionalità, compresa quella di revocare una movimentazione già disposta.
Certo, in questo caso, si impone l'onoere di una congrua motivazione ed eventualmente l'esame di quest'ultima potrebbe eventualmente indurre a fare ricorso.
Le suggerisco di attendere il provvedimento di revoca e di sottoporlo ad un avvocato del settore.
in bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Certo, in questo caso, si impone l'onoere di una congrua motivazione ed eventualmente l'esame di quest'ultima potrebbe eventualmente indurre a fare ricorso.
Le suggerisco di attendere il provvedimento di revoca e di sottoporlo ad un avvocato del settore.
in bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
-
- Appena iscritto
Re: In attesa di una probabile revoca del trasferimento.....
Messaggio da Giuseppe.Salario »
La ringrazione e stato gentilissimo.
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA