Importo Pensione e Tfr.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
TheRock
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 14
Iscritto il: ven mag 09, 2014 8:02 pm

Importo Pensione e Tfr.

Messaggio da TheRock »

Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto vorrei gentilmente chiedere se qualcuno può darmi una risposta ad un quesito. Sono Vice Brigadiere dal 3.5.2007, arruolato 27.10.1980, riscattati 4 anni e 7 mesi lavoro all'estero. Varie missioni all'estero (Shape, Libano, Iraq, Hebron) ed oltre tre anni di confine. Quanto potrò prendere di missione e tfr. Scusate dimenticavo sposato con un figlio. Grazie a tutti e scusate per la lunghezza del messaggio.


Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: Importo Pensione e Tfr.

Messaggio da angri62 »

TheRock ha scritto:Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto vorrei gentilmente chiedere se qualcuno può darmi una risposta ad un quesito. Sono Vice Brigadiere dal 3.5.2007, arruolato 27.10.1980, riscattati 4 anni e 7 mesi lavoro all'estero. Varie missioni all'estero (Shape, Libano, Iraq, Hebron) ed oltre tre anni di confine. Quanto potrò prendere di missione e tfr. Scusate dimenticavo sposato con un figlio. Grazie a tutti e scusate per la lunghezza del messaggio.
===dovresti indicare le date delle missioni e x conto di?
gli anni all'estero vengono computati e non ricongiunti se intendi lavoro prearruolamento.
indica tutte le voci della busta paga al lordo.
la pal potrebbe aggirarsi intorno ai 32/33.000 euro.
TheRock
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 14
Iscritto il: ven mag 09, 2014 8:02 pm

Re: Importo Pensione e Tfr.

Messaggio da TheRock »

Grazie angri62 per la tua risposta, le date delle missioni sono 1987-1991 - 2003-2006 Nato, 1995-1996 Libano per conto dell'Onu, Hebron luglio 1998-gennaio 1999 e Iraq gennaio 2009-agosto 2009 Nato. Per quanto concerne le voci stipendiali sono stipendio 1615,47, indennità pens 680,50, assegno funzione (27 anni perchè il 32 non l'ho percepisco in quanto bloccato) 251,52. I 4 anni e 7 mesi si riferiscono a lavoro prearruolamento e riscattati (totalizzazione) presso l'INPS. A me interesserebbe un importo presumibile di TFR. Grazie per eventuali risposte
TheRock
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 14
Iscritto il: ven mag 09, 2014 8:02 pm

Re: Importo Pensione e Tfr.

Messaggio da TheRock »

Buongiorno agli utenti del forum, qualcuno sa darmi una risposta alla mia domanda ringrazio anticipatamente.
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: Importo Pensione e Tfr.

Messaggio da angri62 »

TheRock ha scritto:Buongiorno agli utenti del forum, qualcuno sa darmi una risposta alla mia domanda ringrazio anticipatamente.
===per un calcolo del tfs, contribuiscono parecchi fattori, gli anni di confine sono stati riscattati? gli anni maggiorativi quanti? e se tutti riscattati?
sai che per le campagne di guerra sono aggiuntive ai 5 anni canonici, sono riscattati?
vai in pensione a domanda? riformato?
TheRock
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 14
Iscritto il: ven mag 09, 2014 8:02 pm

Re: Importo Pensione e Tfr.

Messaggio da TheRock »

Grazie per la risposta, vorrei chiarire innanzitutto che vado in pensione a domanda. Gli anni di confine e le missioni al'estero non sono state riscattati. Gli anni maggiorativi sono stati tutti riscattati. Per quanto concerne le missioni all'estero secondo te possono essere riscattate e trattasi di benefici combattentistici?
Grazie ancora una volta per ogni risposta.
TheRock
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 14
Iscritto il: ven mag 09, 2014 8:02 pm

Re: Importo Pensione e Tfr.

Messaggio da TheRock »

Buongiorno, a a tutti gradirei sapere se qualche utente esperto potrebbe delucidarmi in merito alle mie domande proposte qualche tempo addietro. Grazie e buona giornata
TheRock
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 14
Iscritto il: ven mag 09, 2014 8:02 pm

Re: Importo Pensione e Tfr.

Messaggio da TheRock »

Buongiorno a tutti, vorrei gentilmente chiedere se qualcuno può darmi una risposta ad un quesito. Sono Vice Brigadiere dal 3.5.2007, arruolato 27.10.1980, riscattati 4 anni e 7 mesi lavoro all'estero. Varie missioni all'estero (Shape, Libano, Iraq, Hebron) ed oltre tre anni di confine. Quanto potrò prendere di missione e tfr. Scusate dimenticavo sposato con un figlio. Anno di nascita 1958,
Parametri stipendiali 112.25
RETRIB.IND.ANZ. 63,53 54,59
STIPENDIO 1.615,47 1.388,17
ND.PENSIONAB. 680,50 618,24
ASS.FAMILIARE 45,04 363
ASS.PERSONALE 17,15 14,74
Sto aspettando il grado di Brigadiere e poi presenterò domanda di pensione.
Missioni estere Nato, Onu e SMD.
Gli anni di confine sono in fase di riscatto unitamente alla missione estera.
Pensione a domanda nessuna riforma o causa di servizio.
Rispondi