Importo pensione dubbi

L'Avv. Giovanni Giorgetti risponde
Feed - LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Avv. Giovanni Giorgetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
Francesco12961
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 30
Iscritto il: lun feb 20, 2012 3:54 pm

Importo pensione dubbi

Messaggio da Francesco12961 »

Gentile Avv
Sono in quiescieza dal 1/1/2022
Collocamento a riposo per limite di età 60 anni apparentemente al corpo nazionale dei vigili del fuoco data di assunzione 10/7/85 servizio militare 1981 ricongiunzioni 11mesi e 27 gg. Congedato con grado di CRE con scatto conv. Una causa di servizio decretata e ascritta in Tab A8 attualmente la pensione è di 1720€ mensile volevo sapere se l'import è giusto ho dovrei prendere qualcosina in piu eventualmente
E cosa dovrei fare per poter avere ciò che mi spetta.
P. S. La domanda x pensione privilegiata e stata già presenta
Saluti a tutti e grazie anticipato 🙏


Avatar utente
Avv. Giovanni Giorgetti
Professionista
Professionista
Messaggi: 83
Iscritto il: mar set 29, 2020 4:33 pm

Re: Importo pensione dubbi

Messaggio da Avv. Giovanni Giorgetti »

Gentilissimo,
Per la verifica degli importi pensionistici Le consiglio di andare sull'apposita pagina del Forum "Calcoli pensionistici", trattandosi di questione che esula dalle mie competenze.
All'esito di tale verifica, laddove dovessero emergere eventuali importi dovuti e non versati, potrebbe procedere con apposita diffida all'amministrazione per chiedere il pagamento del dovuto.
Nel caso abbia necessità in tal senso, mi contatti pure agli indirizzi in calce.
Cordiali saluti
Giovanni Giorgetti
Avv. Giovanni Giorgetti
Via G. Pico della Mirandola 9
50132 Firenze
Tel. 379/1616164
Tel 055/217989

email: avvocato@lexetica.it
Rispondi