IMPORTANTE Circolare per la PdiS dopo il 30 Giugno 2019 la PENSIONE sara' aggiornata con il nuovo contratto e accessorie

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun nov 26, 2012 2:36 pm

IMPORTANTE Circolare per la PdiS dopo il 30 Giugno 2019 la PENSIONE sara' aggiornata con il nuovo contratto e accessorie

Messaggio da borelgrnet »

ATTENZIONE

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Importante circolare per la P. di S. diramata dalle Risorse Umane del Ministero degli Interni:
Entro il 30 giugno 2019 gli uffici competenti dovranno comunicare all' INPS i nuovi dati
Pensionistici riguardanti l'aumento del nuovo contratto (vigenza contrattuale periodo 1.1.2016 - 21.12.2018) , oltre alle comunicazioni inerenti le accessorie (straordinari ed altre competenze utili ad aumenti pensionistici)
che non erano state comunicate precedentemente, per aggiornare la pensione.

Entro la fine dell'estate ci saranno molto probabilmente gli aggiornamenti pensionistici.
Aleeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fatti non parole, alla faccia dei menagramo portatori di sventure pensionistiche e mazzate mirabolanti di questo esecutivo,

viva L'Italia e abbasso i portatori di iella. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-c ... colare.pdf


GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 923
Iscritto il: mar ott 31, 2017 4:41 pm

Re: IMPORTANTE Circolare per la PdiS dopo il 30 Giugno 2019 la PENSIONE sara' aggiornata con il nuovo contratto e access

Messaggio da GiulioTR »

Non capisco il riferimento a mazzate ecc.
Questi sono benefici che ci spettano per legge e credo anche ci meritiamo. Non ritengo che qualcuno dei politici attuali o del recente passato se ne possano fare lustro.
Se qualche beneficio ancora ci resta dobbiamo ringraziare quella prima Repubblica da molti additata come male maggiore.
ballaluc
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 43
Iscritto il: sab mar 26, 2011 7:50 pm

Re: IMPORTANTE Circolare per la PdiS dopo il 30 Giugno 2019 la PENSIONE sara' aggiornata con il nuovo contratto e access

Messaggio da ballaluc »

Leggendo il documento c'è poco da essere felici...il contratto non verrà riconosciuto per intero.
Chi, andato in pensione nel 2016 gli verrà riconosciuto solo il 2016 anziché l'intero contratto.
moikano
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 41
Iscritto il: mar ott 30, 2018 10:10 pm

Re: IMPORTANTE Circolare per la PdiS dopo il 30 Giugno 2019 la PENSIONE sara' aggiornata con il nuovo contratto e access

Messaggio da moikano »

Per Ballaluc , hai letto proprio male !!
Artico
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 22
Iscritto il: dom nov 04, 2012 12:47 pm

Re: IMPORTANTE Circolare per la PdiS dopo il 30 Giugno 2019 la PENSIONE sara' aggiornata con il nuovo contratto e access

Messaggio da Artico »

In pensione dal 03.10.2018 avrò quindi un aggiornamento sulla pensione e se si’ a domanda o sarà l’Inps a rifare i conteggi?
ballaluc
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 43
Iscritto il: sab mar 26, 2011 7:50 pm

Re: IMPORTANTE Circolare per la PdiS dopo il 30 Giugno 2019 la PENSIONE sara' aggiornata con il nuovo contratto e access

Messaggio da ballaluc »

Nessuna domanda Artico...il tuo comando inoltra il nuovo documento elaborato all'INPS.
ocram59
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 23
Iscritto il: sab lug 29, 2017 4:57 pm

Re: IMPORTANTE Circolare per la PdiS dopo il 30 Giugno 2019 la PENSIONE sara' aggiornata con il nuovo contratto e access

Messaggio da ocram59 »

buonasera :D
borelgrnet, ho letto la circolare e non mi pare si parli di accessorie quali straordinari e turnazioni/indennità. nessun beneficio in pensione/tfs fino alla concorrenza del 18% dello stipendio giusto? ho capito male?
grazie per ventuali delucidazioni. :D
Paper8
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 67
Iscritto il: gio ott 25, 2018 8:17 pm

Re: IMPORTANTE Circolare per la PdiS dopo il 30 Giugno 2019 la PENSIONE sara' aggiornata con il nuovo contratto e access

Messaggio da Paper8 »

Artico ha scritto: gio apr 11, 2019 10:16 pm In pensione dal 03.10.2018 avrò quindi un aggiornamento sulla pensione e se si’ a domanda o sarà l’Inps a rifare i conteggi?
Scusa se mi permetto ma se sei in pensione da ottobre 2018 penso che quantomeno il contratto 2016/2018 ti sia già stato conteggiato nel calcolo della pensione...
Rispondi