Impiego civile - scadenza massima convalescenza quinquennio

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Pierluigi77
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 27
Iscritto il: mar apr 16, 2013 7:22 pm

Re: Impiego civile - scadenza massima convalescenza quinquen

Messaggio da Pierluigi77 »

Oooooo grazie ragazzi era questo che volevo sapere grazie grazie grazie......intanto domani mi vado a prendere la circolare


Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: Impiego civile - scadenza massima convalescenza quinquen

Messaggio da antoniomlg »

Pierluigi77 ha scritto:Aaaa scusatemi i 485 gg sono tutti dipendente da causa di servizio
a mio avviso i 485 giorni di cui scrivi sopra
saranno tutti computati nel calcolo delle aspettative nel quinquennio.
in quanto anche se avuti per una pregressa causa di servizio,

nel frattempo sei rientrato in servizio attivo anche se nella riforma parziale.

ciao
Pierluigi77
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 27
Iscritto il: mar apr 16, 2013 7:22 pm

Re: Impiego civile - scadenza massima convalescenza quinquen

Messaggio da Pierluigi77 »

Ok grazie si sono rientrato ma solo per vedere cosa risponde Roma dopo di che vado di nuovo in malattia perche ho un sacco di visite prenotate. Tutta questa discussione nasce dal fatto che non sapevo le procedure esatte per un passaggio eventuale hai ruoli civili avevo paura di poter perdere il lavoro con tutta la mia causa di servizio.
filippo83
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ago 03, 2017 6:46 pm

Re: Impiego civile - scadenza massima convalescenza quinquen

Messaggio da filippo83 »

Guarda per esperienza personale ti dico una cosa che magari non sarà di conforto.
A me hanno fatto oltrepassare i 730 giorni senza tanti problemi. Anzi, ti dico di piu una volta superati non mi hanno nemmeno notificato gli atti!! Ho passato 5 anni a sbattere la testa per capire come hanno proceduto nel collocarmi in congedo, e dal 2010 (data del congedo) solo oggi 07.08.2017 ho scoperto dove sono gli atti!! Consiglio personale controllate ogni singola procedura che adotta la C.M.O. e non fidatevi MAI di quello che dicono.
Morale della mi storia dal 2010 ad oggi disoccupato perchè come dici tu non ti prende piu nessuno e io di anni ne ho 30.
Spero di esserti stato di aiuto
Rispondi