impiego a torino per ex militare passata ai ruoli civili

Feed - MARINA

Rispondi
pidokkia85

impiego a torino per ex militare passata ai ruoli civili

Messaggio da pidokkia85 »

salve a tutti... vorrei se possibile delucidazioni riguardo la mia situazione. sono della m.m. mi hanno riformato e ho fatto domanda per l'impiego civile...sono siciliana, l'ultima mia destinazione è stata augusta,io però da poco ho preso residenza in piemonte perchè è lì che vivo ad oggi. Quando mi dovranno dare la destinazione, dove mi manderanno? sò per certo ke ad oggi c'è una normativa o legge che dir si voglia, dove specifica che l'ex militare passato civile,verrà impiegato nell'ultima sede ricoperta quando era ancora in servizio,nel mio caso ad augusta. come farò se io abito a torino? grazie a tutti coloro mi risponderanno.


albertor
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: mer lug 06, 2011 9:10 am

Re: impiego a torino per ex militare passata ai ruoli civili

Messaggio da albertor »

Puoi telefonare a Persociv anche se penso che le informazioni in tuo possesso sono giuste.
matteo BOTTALICO
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 21
Iscritto il: mar apr 03, 2012 7:55 pm

Re: impiego a torino per ex militare passata ai ruoli civili

Messaggio da matteo BOTTALICO »

se non ricordo male credo di averti risposto tempo fà.
comunque quello che devi fare è di informare ( se ancora non lo hai fatto e se la residenza all' atto del congedo era ancora in sicilia) Persociv della tua situazione residenziale, anche adducendo a motivazione del fatto , una convivenza o altro che in qualche modo renda importante un tuo impiego almeno nelle vicinanze. quella a cui ti riferisci è una circolare della Dot.ssa Preti (Direttore Generale di Persociv), quelli che prima di te hanno fatto questo sono di massima stati almeno mandati in ambito regione di residenza o nel posto più vicino possibile (ma sempre nella stessa F.A.) dopo almeno 1 anno in sede potrai chiedere avvicinamento che di norma viene condesso indipendentemente dalla situazione tabellare perchè il Transito è in eccedenza tabellare (non locale ma globale), quindi dopo 12 mesi non potranno dirti ... non c'è posto.
ora non ricordo i numeri della sezione interessata ai transiti, li ho in ufficio. se ti servono ed hai difficoltà a reperirli mandami una mail ti dirò a chi rivolgerti. Buona Fortuna. matteo.bottalico@persociv.difesa.it prima di ottobre che poi vado in pensione e non potrò più esserti di supporto. ciao.
pidokkia85

Re: impiego a torino per ex militare passata ai ruoli civili

Messaggio da pidokkia85 »

grazie bottalico... si avevo già ricevuto delle tue dritte... i numeri dovrebbero darmeli a giorni,cmq ho guardato sul sito di persociv e lì c'è tutto... devo kiamare allora.. non c'è altro da fare..spero di trovare un angelo custode, ke capisca la mia situazione e riesca ad accontentarmi.. grazie per le risposte. saluti
matteo BOTTALICO
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 21
Iscritto il: mar apr 03, 2012 7:55 pm

Re: impiego a torino per ex militare passata ai ruoli civili

Messaggio da matteo BOTTALICO »

A me di solito quando chiamo per qualche amico, mi risponde una signora molto molto cortese e disponibile o un signore altrettanto corteseè chiaro che non dipende da loro ma credo ti daranno il massimo del supporto che possono.
stoca1966
Altruista
Altruista
Messaggi: 145
Iscritto il: dom ago 28, 2011 12:34 pm

Re: impiego a torino per ex militare passata ai ruoli civili

Messaggio da stoca1966 »

Elenco di sinistra (persociv) nominativi, provenienza, regione di destinazione, (dove si faceva servizio) qualifica …elenco di destra (stati maggiori di singola f.a.) posti disponibile per regione e per qualifica (vacanze organiche + richieste incremento organici) …………….questa è la riunione
Solo casi particolari vengono discussi a parte e più a lungo…..
Cordiali saluti ed in bocca al lupo a tutti
Rispondi