Ragazzi, anchio in provvisoria dal 2006 ho ricevuto la stessa lettera di Pelgiu e da informazioni acquisite presso l'inpdap sono venuto a conoscenza che ci vogliono dai 6 ai 9 mesi per la riliquidazione (conteggi finali).pelgiu ha scritto:Caro fox62 Intanto volevo ringraziarti per la tua sollecita risposta.
Forse sono stato poco chiaro il CNA tra le altre cose recita così: Invio per l'applicazione e la notifica all'interessato, il decreto di liquidazione, in formato telematico, della pensipone normale n.253 idata.... relativo al brig........
Inoltre allega lo specchio riepilogativo emesso dasl cna relativo al trattamento provvisorio mensile di quiescienza corrisposto al militare in oggetto al netto di ritenute previdenziali e assistenziali.
Grazie pelgiu
Intanto consiglio, come ho fatto io, di scrivere una raccomandata all'Inpdap di competenza per sollecitare, intanto, la notifica del decreto, in modo da avere già la visione di quanto e come veniamo riliquidati. per quanto riguarda la PPO il Ministero ricevuto il decreto definitivo farà i conteggi finali e li invierà sempre all'inpdap per la riliquidazione. La riliquidazione della pensione ordinaria e della PPO viaggiano su binari differenti, l'inpdap, quando avrà i due decreti definitivi unirà i "binari" e darà un unico assegno pensionistico definitivo, entro 6/9 mesi.
Saluti a tutti.