Fai una donazione al tuo Forum €5,00 €10,00 €20,00 €50,00

Link sponsorizzati
BANNER

Trasferimento a domanda

Trasferimento a domanda

Messaggioda Roberto 1965 » mar ago 07, 2018 10:53 am

premetto di essere un Lgt dei Carabinieri Comandante di Stazione. Dopo varie insistenze da parte dei miei superiori, pena un trasferimento d’autorita, ho inviato una dichiarazione in cui indicavo quale destinazione di gradimento una Stazione vicina ma con mansioni di addetto e senza alloggio di servizio. Preciso che la località di gradimento mi è stata suggerita dal mio Comandante, a suo volta istruito dal C.te Provinciale. Ora mi è stato inviata la determina di trasferimento, subordinato alla domanda. Poiché non ho intenzione di effettuare il movimento, preciso che mi mancano tre anni alla pensione d’anzianità, a cosa vado incontro non presentando alcuna domanda ?
Roberto 1965
Sostenitore
Sostenitore

Link sponsorizzati
BANNER

Re: Trasferimento a domanda

Messaggioda Zenmonk » mar ago 07, 2018 11:19 am

Roberto 1965 ha scritto:premetto di essere un Lgt dei Carabinieri Comandante di Stazione. Dopo varie insistenze da parte dei miei superiori, pena un trasferimento d’autorita, ho inviato una dichiarazione in cui indicavo quale destinazione di gradimento una Stazione vicina ma con mansioni di addetto e senza alloggio di servizio. Preciso che la località di gradimento mi è stata suggerita dal mio Comandante, a suo volta istruito dal C.te Provinciale. Ora mi è stato inviata la determina di trasferimento, subordinato alla domanda. Poiché non ho intenzione di effettuare il movimento, preciso che mi mancano tre anni alla pensione d’anzianità, a cosa vado incontro non presentando alcuna domanda ?

per dare un parere sarebbe necessario sapere esattamente cosa ha firmato nella "sua" c.d. "dichiarazione", la cui asserita genesi desta perplessità.
Detto questo, non mi pare necessario rimarcare che una domanda dovrebbe originare dalla volontà dell'interessato e non altro.
Sarebbe interessante prendere atto di eventuale casistica simile.
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggioda iei » gio ago 09, 2018 7:05 am

Non presentare domanda di trasferimento e fanne una di revoca, motivandola che intendi andare in congedo. In Emilia Romagna non usano più questa tua procedura ( proposta del comandante compagnia con dichiarazione interessato), la Legione vuole direttamente la domanda di trasferimento (ed anche in quel caso fioccano poi domande di revoca). Scappa quando puoi.....
iei
Appena iscritto
Appena iscritto

Torna a IL MEDICO LEGALE RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio