Il contratto è stato rinnovato e adesso?

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5211
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: Il contratto è stato rinnovato e adesso?

Messaggio da Louis65 »

firefox ha scritto:Hai perfettamente ragione....ho detto una mink..ta io perchè consideravo già IIS parte integrante dello stipendio....quindi però la domanda nasce spontanea: come mai voi avete esclusa dal calcolo l'indennità pensionabile pur essenpo un emolumento fisso e continuativo?
l'ind.pens.è esclusa
anche per la maggiorazione del 18% e per il calcolo dei 6 sc. quota retributiva


firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3119
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Il contratto è stato rinnovato e adesso?

Messaggio da firefox »

Louis65 ha scritto:
firefox ha scritto:Hai perfettamente ragione....ho detto una mink..ta io perchè consideravo già IIS parte integrante dello stipendio....quindi però la domanda nasce spontanea: come mai voi avete esclusa dal calcolo l'indennità pensionabile pur essenpo un emolumento fisso e continuativo?
l'ind.pens.è esclusa
anche per la maggiorazione del 18% e per il calcolo dei 6 sc. quota retributiva
Si, come dicevo l'ho appurato anche nel programma ad hoc di pensioni oggi...solo che NON capisco a parità di condizioni come poi alla fine della fiera, con medesimo sistema di calcolo, possa venire la solita cifra il TFS???
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5211
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: Il contratto è stato rinnovato e adesso?

Messaggio da Louis65 »

firefox ha scritto:
Louis65 ha scritto:
firefox ha scritto:Hai perfettamente ragione....ho detto una mink..ta io perchè consideravo già IIS parte integrante dello stipendio....quindi però la domanda nasce spontanea: come mai voi avete esclusa dal calcolo l'indennità pensionabile pur essenpo un emolumento fisso e continuativo?
l'ind.pens.è esclusa
anche per la maggiorazione del 18% e per il calcolo dei 6 sc. quota retributiva
Si, come dicevo l'ho appurato anche nel programma ad hoc di pensioni oggi...solo che NON capisco a parità di condizioni come poi alla fine della fiera, con medesimo sistema di calcolo, possa venire la solita cifra il TFS???
postami un cedolino anche il tuo, con tutti gli anni per simulare un TFS
Rispondi