Il cetriolo

Feed - CARABINIERI

Rispondi
cimapier
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun giu 07, 2010 9:13 pm

Il cetriolo

Messaggio da cimapier »

Un cc oggi mi racconta: svolgo da anni turni in quinta di piantone e negli anni ho sempre messo sul mio fascicolo personale delle denunce ricevute usandole come modello per compilarne altre. Circa 15 giorni orsono, l'ufficiale vede il mio fascicolo e nel controllare queste denunce si accorge che qualcuna di queste non è seguita dalla notizia di reato. Il carabiniere spiega che le denunce tra l'altro contro ignoti, sono li quale modello per altre denunce e che le notizie di reato vanno disposte dal comandante (mensilmente ) per l'invio all'AG, specificando che il programma denuncia informatizzata da i poteri di super visore al responsabile dell'ufficio. Nulla, denunciato per omissione d'atti d'ufficio. Ma ragionando, qualcuno doveva pure accorgersi del mancato invio all'AG di queste denunce? Il comandante avrà pure delle responsabilitá? A fine mese perché non ha effettuato le opportune verifiche? Prendo una denuncia contro ignoti, mi ammalo, o nel periodo fine mese sono assente, è compito mio redigere le denunce? Ho consigliato al cc di farsi interrogare e chiarire la sua posizione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Il cetriolo

Messaggio da Sempreme064 »

A mio parere le denuncie le può ricevere solo u.P.g. comprese quelle di smarrimento..saluti
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Il cetriolo

Messaggio da Sempreme064 »

E comunque preparatevi con la riforma carriere...era MEGLIO un buon CONTRATTO
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Il cetriolo

Messaggio da Sempreme064 »

Il vero cetriolo senza pomodori ed insalata è quello..notte
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Il cetriolo

Messaggio da Sempreme064 »

http://forum.enti.it/viewtopic.php?t=71732" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
STANCHISSIMO
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 795
Iscritto il: ven ago 09, 2013 9:07 pm

Re: Il cetriolo

Messaggio da STANCHISSIMO »

Ciao marco064, guarda che ora la verdura di stagione é una bella melanzana possibilmente bella grossa e soda al punto giusto, paghi poco e mangi salutare.

Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Il cetriolo

Messaggio da Sempreme064 »

STANCHISSIMO ha scritto:Ciao marco064, guarda che ora la verdura di stagione é una bella melanzana possibilmente bella grossa e soda al punto giusto, paghi poco e mangi salutare.

Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
Hehehehe ciao caro... se vai su yotube trovi le melanzane.... ci sarà pure la mia..comunque c'e chi manifesta sotto le Prefetture e invece chi ha più buon senso..Ciao..http://www.siulp.it/ricezione-denunce-e ... ontro.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Il cetriolo

Messaggio da Sempreme064 »

Errore: questure..
Quale sarà la più giusta? Decido io?
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Il cetriolo

Messaggio da Sempreme064 »

http://www.sanremonews.it/2017/03/02/mo ... la-qu.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi