Il bonus di 80 Euro!

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3125
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Il bonus di 80 Euro!

Messaggio da firefox »

Gli 80 Euro di Renzi!

Chi di voi ci ha capito qualcosa circa gli aventi diritto?

Renzi quando ne parla fa sempre un minestrone tra lordo annuo, netto al mese, ecc. ecc.

Ma sia il sottoscritto che tutti gli appartenenti al Comparto Sicurezza che vedono il lordo annuo formato da varie indennità di presenza come vengono considerati?

Mi spiego meglio.

Nel mio caso avrei uno stipendio fisso mensile (una miseria)di circa 1500 Euro netti che in base alle effettive presenze mediamente arriva a 1600/1650 Euro.

Secondo voi, solo a titolo di esempio, è normale che se resto a casa un anno od anche meno in malattia NON percependo le indennità accessorie debba percepire il bonus Renzi mentre se vado regolarmente in servizio no?

Sempre nell'esempio di cui sopra se si resta a casa per malattia o infortunio oltre a NON spendere il denaro per i viaggi (per taluni anche tanto) si percepisce circa 1000 Euro di bonus anno.

E' così?


spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 390
Iscritto il: mar set 18, 2012 5:36 pm
Località: Riccione

Re: Il bonus di 80 Euro!

Messaggio da spazzanevepuntocom »

che tristezza...........!
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
Silviofuiano
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 58
Iscritto il: mer ott 09, 2013 5:20 pm

Re: Il bonus di 80 Euro!

Messaggio da Silviofuiano »

Penso che considereranno il reddito del 2013,il bonus 2014,se farai malattia etc...lo percepirai nel 2015 a conquaglio,sempre se non decade il DPEF.Cmq lo trovo un pò artificioso il tuo modo di pensare.Auguri e Buona Pasqua!
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3125
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Il bonus di 80 Euro!

Messaggio da firefox »

NON capisco che intendi per artificioso poichè io volevo solo significare che alla fine della fiera chi lavora tutto l'anno e RISCHIA tutto l'anno NON percependo il bonus perchè nel caso di specie supererebbe il range di reddito annuo, conti alla mano, guadagnerebbe poco di più di chi sta a casa l'intero anno al calduccio e senza rischiare nulla ma con 1000 Euro netti di Renzi in più.
Ovviamente era un esempio e NON volevo generalizzare od additare chi è in malattia od infortunio.
Ti pare artificioso?
Silviofuiano
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 58
Iscritto il: mer ott 09, 2013 5:20 pm

Re: Il bonus di 80 Euro!

Messaggio da Silviofuiano »

Per artifcioso,intendo che hai un modo laborioso di ragionare cè chi ti ha detto "che tristezza" che è peggio.
ma fa come te pare!
arsenico60

Re: Il bonus di 80 Euro!

Messaggio da arsenico60 »

...bho questo mese dallo statino ho notato una trattenuta di oltre 160 euro per compensi non dovuti e non so a cosa si riferiscano diluiti in tre rate da 50 e passa euro, altro che 80 euri.
Rispondi