Iglesias

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
lepre15
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 495
Iscritto il: ven gen 10, 2020 7:57 pm

Iglesias

Messaggio da lepre15 »

Buon pomeriggio avvocato le chiedo scusa solo una curiosità lei è stato comandante di plotone alla 10.compagnia scuola allievi Carabinieri di Iglesias. Nei primi anni 90, avendo fatto il corso da carabiniere se non ricordo male vi era.un sottotenente di cognome Carta che era il mio comandate di plotone. Avvocato la saluto augurandole una buona domenica.


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2210
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Iglesias

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

buongiorno a lei, io ho prestato servizio all'8° btg lazio. credo che mio cugino insegnasse alla scuola di iglesias, ma senza essersi arruolato nell'Arma.
Saluti,
GC
lepre15
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 495
Iscritto il: ven gen 10, 2020 7:57 pm

Re: Iglesias

Messaggio da lepre15 »

Avvocato allora sicuramente era suo cugino. Sono passati diversi anni a volte si diventa anche nostalgici dei luoghi dove si è stati quindi si cerca di ricordare chi ha vissuto quei momenti. Buona giornata e grazie per la risposta.
Rispondi