IDONEO PARZIALE DPR 738/81 CONCORRERE PER CAMBIO RUOLO

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Loris1961
Appena iscritto
Appena iscritto

IDONEO PARZIALE DPR 738/81 CONCORRERE PER CAMBIO RUOLO

Messaggio da Loris1961 »

Buongiorno a tutti i colleghi in servizio e pensione collegati al forum. Volevo porre il seguente quesito nella speranza di una risposta esauriente.
Sono un Luogotenente , anzianità 01.01.2006, con idoneità parziale DPR 738/1981, attualmente regolarmente in servizio con la sola preclusione per " le attività addestrative e operative con elevato impegno psico-fisico; compatibili le mansioni tecniche e/o amministrative ad impegno psico-fisico moderato ". Il mio quesito riguarda il passaggio al prossimo ruolo Ufficiali ad esaurimento, previsto con il riordino delle carriere che andrà in vigore dal 01.10.2017. Volevo chiedere se la mia attuale posizione preclude o meno l'eventuale possibilità di accedere a tale ruolo.

freevan66
Sostenitore
Sostenitore

Re: IDONEO PARZIALE DPR 738/81 CONCORRERE PER CAMBIO RUOLO

Messaggio da freevan66 »

Carissimo collega, come avrai potuto apprezzare dal bando, hanno precluso al personale giudicato parzialmente idoneo, la possibilità di partecipare al concorso in argomento (art. 2 comma 2). In considerazione che il concorso è per soli titoli, tale preclusione appare fortemente discriminatoria.
Il caso vuole che sono "praticante avvocato" in Genova, presso uno studio legale specializzato in diritto amministrativo e del lavoro, ed ovviamente stiamo preparando un circostanziato ricorso al TAR (Lazio). Ti invito ad unirti alla "cordata" con urgenza, anche perchè occorre presentare una "istanza cautelare" che ci permetta (nelle more della decisione del TAR) di poter partecipare.
Loris1961
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Loris1961 »

Gentile collega mi puoi inviare un contatto telefonico dove posso contattarti. Grazie
freevan66
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da freevan66 »

Loris1961 ha scritto:Gentile collega mi puoi inviare un contatto telefonico dove posso contattarti. Grazie
ti ho già risposto in privato, comunque dammi tua mail
freevan66
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da freevan66 »

freevan66 ha scritto:
Loris1961 ha scritto:Gentile collega mi puoi inviare un contatto telefonico dove posso contattarti. Grazie
ti ho già risposto in privato, comunque dammi tua mail
oppure scrivimi a freevan66@gmail.com
Rispondi