IDONEITÀ SERVIZIO

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
ROSARIO73
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: lun apr 24, 2023 10:56 pm

IDONEITÀ SERVIZIO

Messaggio da ROSARIO73 »

Buongiorno, sono nuovo del gruppo, sono un ASS.C. COORD. della Polizia Penitenziaria con 28 anni e mezzo di servizio, AVREI GENTILMENTE UN QUESITO X NONNO ALBERTO.......
, a gennaio durante una visita in ospedale x un ECG da sforzo, mi hanno riscontrato una TACHICARDIA VENTRICOLARE SOSTENUTA, mi hanno ricoverato x 11 GG e durante il ricovero sono stato sottoposto a CORONOGRAFIA (con ESITO NEGATIVO ) E RISONANZA MAGNETICA AL CUORE ( con esito NEGATIVO), mi hanno installato sotto cuteba sx un LOOP RECORDER( che registra anomalie varie del cuore) a metà bAPRILE ho fatto altro TEST ECG DA SFORZO SENZA RILEVARE ANOMALIE, anzi la PRIMARIA MI HA RILASCIATO UN DOCUMENTO DOVE SPECIFICA CHE POSSO RIPRENDERE L'ATTIVITÀ LAVORATIVA.........,sono attualmente sotto la C.M.O DI LASPEZIA, dove il 26/4 vadoa a visita x idoneità, volevo sapere cosa "rischio".....alla. C.M.O e se terranno conto dell'ultimo documento rilasciato dall'ospedale di zona.......?? GRAZIE A TUTTI X LA RISPOSTA....


Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4991
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: IDONEITÀ SERVIZIO

Messaggio da nonno Alberto »

Ciao,
ROSARIO73 ha scritto: mar apr 25, 2023 10:56 am Buongiorno, sono nuovo del gruppo, sono un ASS.C. COORD. della Polizia Penitenziaria con 28 anni e mezzo di servizio, AVREI GENTILMENTE UN QUESITO X NONNO ALBERTO.......