Idoneità ai servizi di Polizia

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Grifo72
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ago 01, 2023 4:04 pm

Idoneità ai servizi di Polizia

Messaggio da Grifo72 »

Buonasera avvocato, sono in dipendente della Polizia di Stato di 52 anni, vorrei gentilmente sapere se in seguito ad intervento di nefrectomia, con altro rene perfettamente funzionante, in seguito a visti al C.M.O. potrò essere fatto totalmente idoneo ai servizi di Polizia. Non ho altre cause di servizio se non una tabella B per la schiena. Grazie


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2212
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Idoneità ai servizi di Polizia

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

buongiorno a lei. Non posso risponderle perché trattasi di valutazione eminentemente medica volta a verificare se la sua patologia sia compatibile con il possesso dei requisiti previsti dal D.M. 30/06/2003, n. 198 (Regolamento concernente i requisiti di idoneità fisica, psichica e attitudinale di cui devono essere in possesso i candidati ai concorsi per l'accesso ai ruoli del personale della Polizia di Stato e gli appartenenti ai predetti ruoli).
Si consulti con un medico.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi