I servizi di O.P. a personaggi del mondo dello spettacolo….

Feed - CARABINIERI

Rispondi
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

I servizi di O.P. a personaggi del mondo dello spettacolo….

Messaggio da iosonoquì »

Sono in quiescenza, fortunatamente, già da qualche anno. Nel mio lungo cammino con la divisa, ho avuto incarichi diversificati: capo-equipaggio norm, addetto al n.o. di Co., comandante di Stazione. Non ho mai digerito, ma ora posso scriverlo, quei servizi a personaggi dello spettacolo con controindicazioni o che, apertamente, hanno sempre dichiarato di aver fatto uso di stupefacente, o che hanno palesemente inveito, poi scusandosi, contro le forze di polizia. Secondo Voi, è giusto assicurare servizi di ordine pubblico a certi personaggi oppure, alle soglie del 2025, è giunto il momento che per assicurarsi incolumità a tutela loro e quella di chi li ascolta assoldino vigilanza propria? Mi spiego meglio: perché devo assicurare un servizio al personaggio X alla sagra paesana y che dichiara tranquillamente di farsi i “cannoni” se poi anche la cannabis light è illegale?

Faustino
Altruista
Altruista

Re: I servizi di O.P. a personaggi del mondo dello spettacolo….

Messaggio da Faustino »

Il servizio di Ordine Pubblico viene disposto per assicurare la sicurezza a tutte le persone che partecipano ad una qualsivoglia manifestazione. Poi se la manifestazione e promossa da una persona che dichiara apertamente di fare uso di stupefacenti o vi siano segnali di un potenziale pericolo, l'ordine pubblico va ulteriormente potenziato a prescindere da chi siano gli organizzatori.
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

Naturalmente NON concordo.....(fortunatamente sono in quiescenza col pieno sistema retributivo e con "privilegiata")!
Faustino
Altruista
Altruista

Messaggio da Faustino »

Allora godiamoci la pensione.
XT2023
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da XT2023 »

La pubblicità è l'anima del commercio...e non solo😉
Rispondi