I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Feed - CARABINIERI

gio63
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 96
Iscritto il: mar gen 08, 2013 12:44 am

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da gio63 »

zippone alberto ha scritto:
gino59 ha scritto::arrow: :roll: Con questo post, sono arrivato a quota 2.914 msg........ :!: :!: :!:


:idea: Sto' prospettando che,al raggiungimento dei 3 mila post, sara' il caso di chiudere i battenti. :?:
Ciao Gino :D non pensarlo neanche per scherzo :wink:,poichè,sono certo che tutto il forum manderebbe 3 mila msg a lei...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ,e non so come andrebbe a finire :lol: :lol: :lol: :lol: Un abbraccio,sei grande,forse neanche immagini lo spessore del tuo contributo,alberto :mrgreen:
Gentile Gino lo spessore del tuo contributo e di grande aiuto e conforto per tutti grazie ai tuoi 2.194 post ai dato un contributo enorme specialmente allo scrivente che mi definivo un somaro ma grazie al tuo contributo oggi posso dire addio al somaro .
Spero che continueremo a seguire altri 30.000 post e oltre altrimenti credo che tutto il forum manderebbe 30.000 messaggi , con stima gio63


Albyyy3
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 574
Iscritto il: sab lug 28, 2012 6:38 am
Località: Verona/Bari

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Albyyy3 »

gino59 ha scritto::arrow: :roll: Con questo post, sono arrivato a quota 2.914 msg........ :!: :!: :!:
:idea: Sto' prospettando che,al raggiungimento dei 3 mila post, sara' il caso di chiudere i battenti. :?:
Ma dove vài senza di Noi.. ti annoieresti a morte.. cerca di rimanere CON Noi.. con affetto..
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da gino59 »

catch ha scritto:Egr. Gino59, colgo l'occasione per approfittare della tua competenza. Sono un M.A. s UPS dei CC arruolato il 19.09.1984. In data 2.10.2010 venivo colto da infarto acuto al miocardio e dopo tutta la trafila di rito, posto in aspettativa perché "permanentemente non idoneo al servizio militare". In data 1.11.2012 mi notificavano la SI dipendenza da causa di servizio con riforma parziale a assegnazione di TAB "A" - CAT "5". Ti chiedo: E' più conveniente rimanere in servizio con la riforma parziale o provare per una eventuale riforma per malattia? Preciso, che ho maturato ma non percepisco il 2° assegno funzionale.
Ringrazio anticipatamente
:arrow: Dipende solo ed esclusivamente dalla tua salute e del tuo stato d'animo.-

:arrow: Se la tua salute, l'ambiente dove fai servizio, tutto sommato e' :arrow: :roll: sereno..... :!:
:arrow: Io ti consiglierei di rimanere,(senza strafare) sperando che nel frattempo si sblocchi qualcosa. :!: :arrow: Nel mentre, se hai qualche problema..... :!: :arrow: :wink: di saldare qualche debito/prestito etc, :arrow: chiudi questo tipo di pratica e magari puoi decidere con :arrow: piu' liberta'/tranquillita' :roll: :arrow: (sul lato economico) di pensare seriamente la pensione.-:arrow: Cmq con la tua causa di servizio,
:arrow: lo puoi decidere quanto lo vuoi ho puoi :arrow: solo tu...:!: Abbi cura di te'
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da gino59 »

zica ha scritto:
gino59 ha scritto::arrow: :roll: Con questo post, sono arrivato a quota 2.914 msg........ :!: :!: :!:


:idea: Sto' prospettando che,al raggiungimento dei 3 mila post, sara' il caso di chiudere i battenti. :?:

.....cari amici purtroppo è l'aggravarsi della "Suoceropatia cronica degenerativa" che gli fà scrivere certe cose :mrgreen: ...per questo caro Gino siamo tutti solidali con te..ti capiamo. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:arrow: Posso presentare domanda per causa di servizio....... :?: :?: :?: :arrow: Sei sempre il solito :P

:arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da gino59 »

robertino64 ha scritto:Caro Gino,
sei il pilastro portante del forum, sei il faro che illumina la notte di parecchi colleghi che brancolano nel buio, non vorrai mandare a sbattere non so quanti colleghi che sono in balia delle "onde".
coraggio resta e avrai la soddisfazione di aver confortato e aiutato una miriade di persone che ti saranno riconoscenti per sempre.
a presto
Roberto.



:arrow: E' lusinghiero, ma onestamente essere il :arrow: pilastro, il :arrow: faro....... :!: :!: :!:
:arrow: e' troppo.- Grazie, cmq.-
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da gino59 »

MAURO1964 ha scritto:
gino59 ha scritto::arrow: :roll: Con questo post, sono arrivato a quota 2.914 msg........ :!: :!: :!:


:idea: Sto' prospettando che,al raggiungimento dei 3 mila post, sara' il caso di chiudere i battenti. :?:
Dai su Gino,
almeno tu tieni duro.
E' facile - una volta arrivata la propria pensione - lasciare un mondo oramai abbandonato anche se si soffre un pochino vedere altri colleghi lasciati nelle "peste" dalle loro rispettive (e spesso poco rispettabili) amministrazioni.
Saluto.

MAURO1964
=======================================================================


Gentile Gino lo spessore del tuo contributo e di grande aiuto e conforto per tutti grazie ai tuoi 2.194 post ai dato un contributo enorme specialmente allo scrivente che mi definivo un somaro ma grazie al tuo contributo oggi posso dire addio al somaro .
Spero che continueremo a seguire altri 30.000 post e oltre altrimenti credo che tutto il forum manderebbe 30.000 messaggi , con stima gio63.-


:arrow: Ragazzi, non e' ancora tempo dei crisantemi, ho ancora tanto dafare..con lei :) :D :mrgreen:
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da gino59 »

Admin ha scritto:
gino59 ha scritto::arrow: :roll: Con questo post, sono arrivato a quota 2.914 msg........ :!: :!: :!:


:idea: Sto' prospettando che,al raggiungimento dei 3 mila post, sara' il caso di chiudere i battenti. :?:
Caro Gino,
anche se ogni tua decisione è semplicemente da rispettare, tuttavia non penso che "abbandonare" sia nelle tue corde, esattamente come non lo è nelle nostre.

Quando mi chiesero se volevo dare una mano in qualità di amministratore del forum, alla fine del 2007, solo l'entusiasmo e la voglia di contribuire a dare un piccolo aiuto al prossimo mi hanno spinto ad andare sempre avanti nonostante all'epoca il forum contasse solo qualche decina di iscritti.

Non mi sono perso d'animo, nonostante qualche amarezza lungo il cammino. Oggi mancano solo qualche decina di iscritti a raggiungere la ragguardevole cifra di
10.000 iscitti. E questo risultato è solo in parte (in piccolissima parte) dovuto al sottoscritto, perchè la verità è che sono state le persone altruiste come te che hanno permesso di far crescere questa comunità, nella quale io mi limito a "sorvegliarne" la serenità, evitando che persone moleste possano disturbare chi viene sul forum per ricevere "qualcosa" (fosse anche un piccolo segno di solidarietà) o per dare qualcosa, in termini di consigli e aiuti.

Certo, non posso pretendere che tutti siano animati da uno spirito altruistico e che capiscano che una comunità, anche se virtuale, ha bisogno dell'aiuto di tutti per dare il meglio, ma direi che i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Io, come spero anche gli altri, credendo in questo progetto ho invitato tanti amici a farne parte, e forse anche se modesto, è un piccolo regalo che penso possa essere gradito agli amici.

Per questo motivo, al di là di ogni tua decisione, personalmente posso solo ringraziarti.
:arrow: P.S. :arrow: nel 2007. non sapevo nemmeno che esisteva un forum come questo.-
:arrow: Sono onorato di questo post scritto da Admin.-

Non voglio abbandonare perche' sono amareggiato.. :!: oppure di qualche frase che mi ha deluso.. :!:
:arrow: etc. etc. :arrow: anzi, (anche se' virtualmente) ho avuto tante soddisfazioni.- Grazie.... :roll:
gio63
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 96
Iscritto il: mar gen 08, 2013 12:44 am

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da gio63 »

gino59 ha scritto::arrow: :roll: Con questo post, sono arrivato a quota 2.914 msg........ :!: :!: :!:


:idea: Sto' prospettando che,al raggiungimento dei 3 mila post, sara' il caso di chiudere i battenti. :?:
Gentile Gino59 quando mi sono iscritto in questo forum ero come un asino , grazie a te quell'asino e sparito , seguendo i tuoi post posso dire con sincerità che sei una persona generosa per tutto il tempo che dedichi e la pazienza di cui sei armato quindi spero che al raggiungimento dei 3 mila post,continui al'infinito e oltre i 100 mila post, mi associo assieme a tutti i colleghi inviandoti un sincero ringraziamento per tutto il bene che fai.
Gio63
lory61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1241
Iscritto il: gio dic 08, 2011 7:10 pm

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da lory61 »

gino59 ha scritto::arrow: :roll: Con questo post, sono arrivato a quota 2.914 msg........ :!: :!: :!:

:idea: Sto' prospettando che,al raggiungimento dei 3 mila post, sara' il caso di chiudere i battenti. :?:

Prendersi un periodo di pausa, si, questo si, ma "chiudere in battenti"!!!!???? :?
Bello l'attestato di stima degli amici del forum, si molto carino, con l'intervento "opportuno" e "rilevante" del nostro amministratore che, a mio avviso, è la ciliegina sulla torta!!!!
Socio, sei un Grande, non mollare mai!!!! :)
La pasta senza sale non è saporita!!!!! Eppoi lei :mrgreen: non ti sopporterebbe più!!!! :lol: :lol: :lol:
Un abbraccio sincero
Avatar utente
vovoforum
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 310
Iscritto il: mar mar 15, 2011 10:19 am

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da vovoforum »

:arrow: ciao gino dopo qualche giorno di assenza dal forum, mi sono accorto che ora ci sono le stelline :!:

mitico gino sei un 5 stelle come un hotel di lusso... io sono solo una stella come dire una bettola :lol: o un'albergo a ore ah ah ah ah :lol:

voglio fare ricorso ad admin perchè almeno mi aspettavo un due stelle (una stella ogni dieci anni di servizio militare) 8)

ovviamente scherzo, anzi a me hanno messo una stella con scritto affidabile, allora devo fare ricorso alla cmo perchè loro mi dissero che ero inaffidabile :shock:

va beh rischerzo :wink: ho visto che admin ha scritto parole saggie sulla tua eventuale decisione di lasciare a quota 3000, ma credo che se non lasci almeno hai una scusa in più per stare un po di tempo (quello in cui navighi nel forum) lontano dalla amatissima suocerina ih ih ih :lol:

cmq riallaciandomi al mp che ti mandai sulla professione da mettere sulla carta d'identità mi viene in mente che ora puoi mettere anche... consulente oppure veterano :mrgreen:

per chiudere, visto che oggi è la giornata mondiale del malato, parafrasando il vangelo del Buon Samaritano: "Va' e anche tu fa' lo stesso" (Lc 10,37) si puo dire che il tuo contributo nel forum, è come quello del buon samaritano, mentre gli altri passavano avanti e andavano di fretta davanti al bisognoso, il buon samaritano, si fermò ad aiutare il malcapitato, ed è quello che le persone disponibili come te fanno in questo forum, senza far distinzioni di razza o di ceto (nel nostro caso di ffaa e di grado) :P

cordiali saluti a tutti e che Dio vi benedica
la verità, vi farà liberi (Gv 8,32)
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12852
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da panorama »

Anche a me esce la scritta Veterano del forum con 5 stelle.
ciao
Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 614
Iscritto il: sab ott 13, 2007 4:10 pm

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Admin »

vovoforum ha scritto: mitico gino sei un 5 stelle come un hotel di lusso... io sono solo una stella come dire una bettola :lol: o un'albergo a ore ah ah ah ah :lol:
Si ma è una stella dorata :lol:

Ho introdotto una simpatica funzione finora non attiva nel forum, il cosiddetto "Rank", così strutturato (in ordine crescente):

Immagine = Appena iscritto/Zero post
Immagine = Attività iniziale/oltre i 10 post
Immagine = Disponibile/oltre i 30 post
Immagine = Appassionato/oltre i 50 post
Immagine = Altruista/oltre i 100 post
Immagine = Affidabile/oltre i 200 post
Immagine = Riferimento/oltre i 300 post
Immagine = Consigliere/oltre i 500 post
Immagine = Esperto del Forum/oltre i 1.000 post
Immagine = Veterano del Forum/oltre i 2.500 post

Poi ci sono i "fuori concorso" :-)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Diabolikus
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 273
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:31 am

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Diabolikus »

E' vero,

stamattina mi sono accorto anch'io di aver conseguito una stelletta dorata. :D

Però mi consenta una piccola osservazione egregio Admin:

Mi sembra che la modalità di assegnazione da lei seguita, non contempli in modo adeguato il criterio "meritocratico" e qualititativo dei posts, bensì soltanto quello "quantitativo".

Una siffatta procedura, infatti, determina che anche colui che posti una marea di interventi "impropri ed inutili" ottenga comunque la promozione.

Idem dicasi per chi pone solo quesiti e fornisce poche risposte (idonee). :D

Ovviamente, a scanso di equivoci, sottolineo che l'eccellente Gino59 (e non solo) le sue stellette se le merita tutte.

Che ne pensa in merito?

Saluti.

Diabolikus.
Homo sum, humani nihil a me alienum puto
Avatar utente
vovoforum
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 310
Iscritto il: mar mar 15, 2011 10:19 am

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da vovoforum »

panorama ha scritto:Anche a me esce la scritta Veterano del forum con 5 stelle.
ciao
Bene! Bravo panorama allora anche tu come Gino sei un buon samaritano... Oppure non hai niente di meglio da fare dalla mattina alla sera :lol: :lol:
scherzo! Bravo admin in realtà al di là dell' aspetto goliardico delle stelle e pur condividendo in parte il commento sulla qualità o quantità dei post è cmq un modo rapido per capire l'affidabilità di chi scrive.
la verità, vi farà liberi (Gv 8,32)
Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 614
Iscritto il: sab ott 13, 2007 4:10 pm

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Admin »

Diabolikus ha scritto:E' vero,

stamattina mi sono accorto anch'io di aver conseguito una stelletta dorata. :D

Però mi consenta una piccola osservazione egregio Admin:

Mi sembra che la modalità di assegnazione da lei seguita, non contempli in modo adeguato il criterio "meritocratico" e qualititativo dei posts, bensì soltanto quello "quantitativo".

Una siffatta procedura, infatti, determina che anche colui che posti una marea di interventi "impropri ed inutili" ottenga comunque la promozione.

Idem dicasi per chi pone solo quesiti e fornisce poche risposte (idonee). :D

Ovviamente, a scanso di equivoci, sottolineo che l'eccellente Gino59 (e non solo) le sue stellette se le merita tutte.

Che ne pensa in merito?

Saluti.

Diabolikus.
Penso che non bisogna prendere (e prendersi) molto sul serio per quella che è solo una piccola funzione simpatica, quasi goliardica. Non sarà certo una stella in più o in meno su un forum a diminuire (o ad aumentare) lo spessore umano di una persona. Se avessi pensato diversamente da quello che ho appena scritto, avrebbe voluto significare non avere rispetto, da parte mia, dell'intelligenza e della maturità dei frequentatori del forum.
Rispondi